PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rcz tuning giappone
rcz tuning giappone
Salve rczisti girovagando nella rete ho trovato questo link
http://www.ymworks.com/modcar/ymsrcz/yms_rcz.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Non è niente male
Ciaooo
Pitt
http://www.ymworks.com/modcar/ymsrcz/yms_rcz.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Non è niente male
Ciaooo
Pitt
PEUGEOT 308THP nero perla
Re: rcz tuning giappone
la trovo davvero stupenda
Japan Style
carina dai
carina dai
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Lolli, sei proprio un nippofiloLolli ha scritto:la trovo davvero stupenda
A me piacciono il doppio alettone, e il colore della cromatura dei cerchi. Il resto invece lo trovo un po' eccessivo. C'è da dire che se s'impegnano, i nippi possono trasformartela anche in goldrake.
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
A me non dispiace per niente, anzi!!!!
Scusate l'OT: Pitt, a riguardo di tuning, di quella cosa di cui dicevamo qualche tempo fa hai poi saputo qualcosa?
Scusate l'OT: Pitt, a riguardo di tuning, di quella cosa di cui dicevamo qualche tempo fa hai poi saputo qualcosa?
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
La trovo una customizzazione oscena...soprattutto nello spoiler posteriore.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Grazie Pitt..... molto belli gli spoiler sottopuraurti sia anteriore che posteriore..... mi dai anche il link per un traduttore da giapponese a italiano.... grazie...
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Google riesce a fare qualcosa: http://translate.google.it/translate?u= ... =&ie=UTF-8" onclick="window.open(this.href);return false;
L'unica cosa strana è che a volte saltano fuori parole tipo "onore", "onta", "dignità", "mendicanti" tipiche della loro cultura.
L'unica cosa strana è che a volte saltano fuori parole tipo "onore", "onta", "dignità", "mendicanti" tipiche della loro cultura.
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ecco frugando tra gli ideogrammi e cercando di interpretarli come quandi si giocava alla Ps2 con giochini giapponesi..... ho travato il link che rimanda al listino prezzi (in yen ovvio) per i singoli pezzi: http://www.ymworks.com/modcar/ymsrcz/ymsport_rcz.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; a quanto sta lo yen?
Al cambio di oggi, lo yen è a 115,60 contro l'euro, ossia ci vogliono 115,60 yen per un euro.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
beh prima di comprare la RCZ era nel mio mirino la Honda CRZ...guardate cosa ha fatto la giapponese Mugengrifter ha scritto:Lolli, sei proprio un nippofiloLolli ha scritto:la trovo davvero stupenda
A me piacciono il doppio alettone, e il colore della cromatura dei cerchi. Il resto invece lo trovo un po' eccessivo. C'è da dire che se s'impegnano, i nippi possono trasformartela anche in goldrake.
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
lolli se vai avanti cosi' nn ti saluto piu'...
be' vista cosi' nn e' bruttissimissima....
comunque ieri sera avevo gia' fatto la traduzione dal giappo all'italiano e tanto che c' ero sono andato proprio nella pagina della ymworks e mi sono fatto quattro conti piu' che altro x i sottoparaurti ant ,post e tanto che c'ero anche i laterali...offrono tre diverse tipologie ..tutto carbonio,verniciato e nn verniciato....i prezzi nn sono malissimo ,ma insomma neanche te li regalano,visto che se nn sbaglio i prezzi sono riferiti a singolo pezzo(almeno questo mi e' parso di capire)...comunque ho provato in internet a vedere quali fossero gli importatori in italia e nn ho trovato un bel niente...mi tocchera' andare ancora dal mio puscher(come dice lolli)x vedere a torta finita quanto verrebbe a comprarli ,ma soprattutto la spedizione...
be' vista cosi' nn e' bruttissimissima....
comunque ieri sera avevo gia' fatto la traduzione dal giappo all'italiano e tanto che c' ero sono andato proprio nella pagina della ymworks e mi sono fatto quattro conti piu' che altro x i sottoparaurti ant ,post e tanto che c'ero anche i laterali...offrono tre diverse tipologie ..tutto carbonio,verniciato e nn verniciato....i prezzi nn sono malissimo ,ma insomma neanche te li regalano,visto che se nn sbaglio i prezzi sono riferiti a singolo pezzo(almeno questo mi e' parso di capire)...comunque ho provato in internet a vedere quali fossero gli importatori in italia e nn ho trovato un bel niente...mi tocchera' andare ancora dal mio puscher(come dice lolli)x vedere a torta finita quanto verrebbe a comprarli ,ma soprattutto la spedizione...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
haha ma mica mi compravo uno stendibiancheria così...
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Lolli spiegami..... ma la CRZ che era nel tuo mirino prima della RCZ sei stato a vederla dal vivo?? No perchè qui al mio paese ce nè una (non so chi l' ha comprata esattamente) ma vista dal vivo ,secondo me, è inguardabile!!! Impossibile che un buongustaio che compra una RCZ possa essere interessato a tale sgorbio! [-X
Spezzo una lancia o meglio un' honda a favore di Lolli, personalmente avendo una Civic (in attesa dell' RCZ), prima di vedere l' RCZ, un pensiero alla Honda Crz lo avevo fatto anche io, non e' poi cosi' malvagia, si vede anche di peggio, poi' e' particolare, bei motori, interni con plancia avvenirisitica, insomma, originale, nel bene e nel male.
Se gradite un bel faccia a faccia, peraltro ben curato, con una vincitrice scontata, a voi:
http://www.eurotestdrive.com/faccia-a-f ... ot-rcz-73/" onclick="window.open(this.href);return false;
Se gradite un bel faccia a faccia, peraltro ben curato, con una vincitrice scontata, a voi:
http://www.eurotestdrive.com/faccia-a-f ... ot-rcz-73/" onclick="window.open(this.href);return false;