PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
MILANO AUTOCLASSICA: CERCASI 1007, 307 CC O 207
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
MILANO AUTOCLASSICA: CERCASI 1007, 307 CC O 207
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Riflesso sul parabrezza
-
Mike3008-65
- Peugeottista curioso
Riflesso sul parabrezza
Ciao a tutti, ho ritirato da 2 giorni una splendida 3008 hybrid GT, ho subito notato un fastidioso riflesso del cruscotto sul parabrezza anche in condizioni senza sole contro. Il problema è che lato guida, di fronte al display, il cruscotto non è liscio come il lato passeggero, ma sembra una griglia a pallini, ed è proprio quello che si riflette. Quella griglia è solo estetica o ha una funzione particolare? Perché vorrei metterci un panno nero, almeno per provare a ridurre il fastidio. Accetto soluzioni, consigli o conferme. Grazie
Re: Riflesso sul parabrezza
prova con un lucidacruscotti opaco
-
Mike3008-65
- Peugeottista curioso
Proverò, grazie
- bassplayer
- Moderatore

Dovrebbe essere un altoparlante e/o una bocchetta di ventilazione per disapannare il parabrezza. Ho qualcosa di simile sulla 408, ma è al centro e il riflesso si vede solo in rare occasioni.
Buonasera… qualcuno ha fatto qualcosa per risolvere questa cosa? Nelle giornate di sole é una cosa veramente fastidiosa, si hauna visione disturbatissima.
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
- Bilancia71
- Peugeottista curioso
Sotto la griglia ci sono tutte le connessioni del dispay panoramico e probabilmente qualcosa che serve per dissiparne il calore, eviterei di coprirlo con qualcosa...