Contattato... niente come ti dicevo non è compatibile e non ne hanno altri
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
MILANO AUTOCLASSICA: CERCASI 1007, 307 CC O 207
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
MILANO AUTOCLASSICA: CERCASI 1007, 307 CC O 207
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Devioluci cc aftermarket
-
Massimo. b
- Peugeottista curioso
Re: Devioluci cc aftermarket
Fai una ricerca per immagini mettendo il tuo codice e poi spilucca tutti i siti che appaiono...io a volte faccio cosi
-
Massimo. b
- Peugeottista curioso
Ho trovato usato un devioluci perfettamente identico al mio. ( Tutti i codici identici)Ed Oggi l ho finalmente sostituito; frecce e luci funzionano ma resta perennemente accesa la spia airbag ( anomalia airbag...e poi si accende anche l Esp.
Facendo diagnosi obd non compare nessun errore , staccando e riaccendendo la batteria dopo 15. 20 minuti non si resetta l errore.
Ho pulito staccato e riattaccato i connettori dentro il volante ma niente .
Non capisco cosa sto sbagliando... credevo di aver risolto e invece sono punto e a capo ..
Facendo diagnosi obd non compare nessun errore , staccando e riaccendendo la batteria dopo 15. 20 minuti non si resetta l errore.
Ho pulito staccato e riattaccato i connettori dentro il volante ma niente .
Non capisco cosa sto sbagliando... credevo di aver risolto e invece sono punto e a capo ..
usa un diagnosi seria...probabilmente è memorizzato e devi resettarli
-
Massimo. b
- Peugeottista curioso