PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

marmitta per 205

Moreno.a
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/11/2014, 23:00

marmitta per 205

Messaggio da Moreno.a »

salve a tutti,
Sono possessore di una 205 roland garros, dato che la marmitta originale mi si e squarciata a causa della ruggine vorrei sostituirla cambiando anche il suono, quali sono le migliori e magari cercando di non spendere oltre i 100€ ??

Avatar utente
paolo205
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 06/11/2011, 15:52

Re: marmitta per 205

Messaggio da paolo205 »

Dai ricambisti puoi trovare ancora qualcosa....magari può andar bene quelli x l'xs....devi solo controllare il diametro del tubo(anche con un metro)
Le cose difficili restano difficili xchè non hai provato a farle.

A far la spesa o tore le pan....tira sempre el freno a man!!!

Avatar utente
CJ205CJ
Peugeottista novello
Messaggi: 79
Iscritto il: 01/12/2012, 21:57
Località: Roma

Re: marmitta per 205

Messaggio da CJ205CJ »

Per i nostri modelli è difficile trovare una marmitta specifica la maggior parte sono tutte universali e poco gradevoli alla vista (tutti diametro 110/100).

La IMASAF produce marmitte anche sportive per i nostri modelli e cilindrate ma non alla cifra che chiedi tu.

Io opterei per una marmitta artigianale.
Poi se vuoi solo sound conviene spendere 50euro allo sfascio e modificarla a tuo piacimento

Torna a “205”