PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

informazioni sul ponte posteriore

robertone
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/10/2014, 1:15

informazioni sul ponte posteriore

Messaggio da robertone »

salve amici..ho acquistato da poco la 205 gti 1.6 e pultropo ieri sono stato coinvolto n un tamponamento :cry: sembra che la mia piccola car ha avuto la peggio col ponto posteriore storto 8-[ ...ora vi chiedo a voi che sicuramente ne capite piu di me...i ponti sono tutti uguali?apparte quello della gti 1.9?

Avatar utente
paolo205
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 06/11/2011, 15:52

Re: informazioni sul ponte posteriore

Messaggio da paolo205 »

Puoi tranquillamente montare il ponte a dischi del 1.9, basta cambiare il cavo del freno a mano. Comunque io eviterei di montare il ponte del 1.4..... Cercane uno del rallye o anche del Gti, revisionalo x bene e montalo. Le scocche dalla 954 alla 1.9 sono uguali.
Le cose difficili restano difficili xchè non hai provato a farle.

A far la spesa o tore le pan....tira sempre el freno a man!!!

Avatar utente
1.9Mi16
Peugeottista appassionato
Messaggi: 133
Iscritto il: 08/01/2009, 1:05
Località: San Ferodo sul Brembo

Re: informazioni sul ponte posteriore

Messaggio da 1.9Mi16 »

Cambiano i diametri delle barre di torsione e antirollio da 950,1100ecc.ecc. a Gti.
Rallye 1.3 e Gti 1.6 hanno in comune il ponte posteriore.
205Gti1.9 & 309Gti16v+309Gti8+8vTrackdaycar+306 1.6 8v&ClioRS182.
Animale Notturno

Torna a “205”