volevo un vostro consiglio, sono possessore ancora della mia 308 prima serie
stavo pensando di passare ad un buon usato e stavo pensando alla 3008 1.5 bluehdi Allure Pack s&s 130cv eat8 che un concessonario di napoli con 67 mila km la vende a 22mila euro con obbligo di polizza assicurativa furto, incendio etc etc.
Secondo la vostra esperienza conviene acquistarla? sentivo in giro che vi sono molti problemi riscontranti anch eil problema della catena di distribuzione e/o problema del serbatoio AdBlue.
consigli utili?
Grazie!


