PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 3 risultati

da utente non in uso
19/01/2026, 15:03
Forum: Audio e video
Argomento: Installazione aftermarket amplificatore + sub (208 2014 allure)
Risposte: 1
Visite : 298

Re: Installazione aftermarket amplificatore + sub (208 2014 allure)

Installazione aftermarket amplificatore + sub (208 2014 allure)
da utente non in uso
19/01/2026, 15:02
Forum: Audio e video
Argomento: Installazione aftermarket amplificatore + sub (208 2014 allure)
Risposte: 1
Visite : 298

Installazione aftermarket amplificatore + sub (208 2014 allure)

voglio installare un amplificatore con il suo sub sulla mia peugeot 208 del 2014 ma serve un adattatore rca( prende in ingresso uscita casse e restituisce un segnale in bassa tensione RCA) ma non si riesce a trovare uno schema dei pin dell'autoradio originale (40 pin).. nel tentativo di collegare se...
da utente non in uso
09/12/2025, 19:48
Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
Argomento: Implementazione MirrorLink su 208 I
Risposte: 0
Visite : 258

Implementazione MirrorLink su 208 I

ciao a tutti, sono nuovo e questo sabato mi arriva la 208 allure del 2014 se non sbaglio 1.2 puretech e mi piacerebbe avere carplay sullo schermo ma informandomi non è presente originariamente [-( ... qualcuno sa come abilitarlo se possibile oppure cambiando l'autoradio con una non troppo costosa e ...

Vai alla ricerca avanzata