PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 13 risultati

da micheledimunno
12/09/2025, 16:18
Forum: Richiami
Argomento: richiamo per 1.5 BlueHdi, catena albero a camme (MXL)
Risposte: 247
Visite : 58406

Re: richiamo per 1.5 BlueHdi, catena albero a camme (MXL)

enricobig ha scritto:
12/09/2025, 16:05
Ciao,
avete idea fino a che anno arrivi attualmente il richiamo?
La mia, immatricolata a Febbraio 22 non risulta (ancora) richiamata ma il ticchettio mattutino non lo sà.......
prodotti immatricolati dal 2017 al 2023 1.5 blueHDI
da micheledimunno
12/09/2025, 16:03
Forum: Richiami
Argomento: richiamo per 1.5 BlueHdi, catena albero a camme (MXL)
Risposte: 247
Visite : 58406

Re: richiamo per 1.5 BlueHdi, catena albero a camme (MXL)

nonostante rientrassi nel richiamo,non ho avuto nessun avviso e nessuna chiamata e per di più,la beffa, la mia macchina mi ha lasciato a terra proprio per quel problema Mi dispiace tanto, purtroppo non sei l'unico a cui è capitata la stessa cosa disastrosa ... :cry: Ho scoperto del richiamo leggend...
da micheledimunno
12/09/2025, 15:49
Forum: Richiami
Argomento: richiamo per 1.5 BlueHdi, catena albero a camme (MXL)
Risposte: 247
Visite : 58406

Re: richiamo per 1.5 BlueHdi, catena albero a camme (MXL)

nonostante rientrassi nel richiamo,non ho avuto nessun avviso e nessuna chiamata e per di più,la beffa, la mia macchina mi ha lasciato a terra proprio per quel problema
da micheledimunno
11/09/2025, 17:07
Forum: Richiami
Argomento: richiamo per 1.5 BlueHdi, catena albero a camme (MXL)
Risposte: 247
Visite : 58406

Re: richiamo per 1.5 BlueHdi, catena albero a camme (MXL)

Salve,sono nuovo del forum e ho poca dimestichezza in questo ambito io ho una 208 diesel 1.5 con motore YH01 e questa settimana la mia macchina non si accendeva più. tramite diagnosi dell'officina,hanno riscontrato la rottura della catena dell'albero camme. tramite il num.di telaio e chiamando in pe...
da micheledimunno
08/07/2024, 9:00
Forum: 208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Spia motore + spia chiave inglese
Risposte: 16
Visite : 8005

Re: Spia motore + spia chiave inglese

Buongiorno,domani la porto in officina… sono arrivato a constatare che con il pieno l’errore è sicuro che esce… man mano che cammino mi esce soprattutto alle curve… scompare quando la tacca del carburante arriva al di sotto della tacca del pieno
da micheledimunno
05/07/2024, 15:01
Forum: 208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Spia motore + spia chiave inglese
Risposte: 16
Visite : 8005

Re: Spia motore + spia chiave inglese

ma necessariamente si cambiano insieme o si può cambiare solo il galleggiante ? (in caso fosse solo quello)
da micheledimunno
05/07/2024, 14:34
Forum: 208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Spia motore + spia chiave inglese
Risposte: 16
Visite : 8005

Re: Spia motore + spia chiave inglese

ho dato un’occhiata al costo del galleggiante.. sui 250€/300€.. possibile?
da micheledimunno
05/07/2024, 10:02
Forum: 208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Spia motore + spia chiave inglese
Risposte: 16
Visite : 8005

Re: Spia motore + spia chiave inglese

è la prima volta che mi succede sto problema ma devo dire che era da tanto che non facevo il pieno… in 3 settimane ho fatto due pieni e per due volte stesso problema.. con il pieno che ho fatto ieri devo vedere se a metà serbatoio le spie vanno via com’è successo settimana scorsa
da micheledimunno
05/07/2024, 9:42
Forum: 208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Spia motore + spia chiave inglese
Risposte: 16
Visite : 8005

Re: Spia motore + spia chiave inglese

Ciao ci sono andato in officina e per quanto riguarda gli errori ce n’era uno che riguardava il contachilometri,uno che riguardava il sensore della cintura e un altro appunto il galleggiante.. il tizio me li ha cancellati ma dopo nemmeno 20 m si è ripresentato,tutto questo con il serbatoio pieno di ...
da micheledimunno
04/07/2024, 18:31
Forum: 208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Spia motore + spia chiave inglese
Risposte: 16
Visite : 8005

Re: Spia motore + spia chiave inglese

senti dopo un po’ l’errore è scomparso… è comparso magicamente quando ho fatto il pieno
da micheledimunno
25/06/2024, 16:06
Forum: 208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Guasto centralina stato carica batteria
Risposte: 4
Visite : 2445

Re: Guasto centralina stato carica batteria

Ciao io ho avuto lo stesso problema… peró ti dico anche che quando accendo la macchina,la tacca della benzina tarda a salire e dopo un minuto sale e in più non mi da l’autonomia restante.
È capito anche a te?
da micheledimunno
24/06/2024, 10:44
Forum: 208 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Spia motore + spia chiave inglese
Risposte: 16
Visite : 8005

Spia motore + spia chiave inglese

Salve a tutti,vi scrivo perché,ahimè,ho un problema alla mia Peugeot. Ho una 208 anno 2019 è da ieri si accende la spia del motore con punto esclamativo e in più la spia della chiave inglese. Premetto che il tagliando è stato fatto due mesi fa,l’unico problema che ho notato è che ho notato è che app...

Vai alla ricerca avanzata