PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 13 risultati
- 17/06/2024, 10:42
- Forum: 308 III ('21->) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Sedile con massaggio bloccato
- Risposte: 1
- Visite : 1016
Re: Sedile con massaggio bloccato
mah oggi dopo una settimana circa riprovo e funziona tutto regolarmente, avevo resettato il sw 3 gg fa e non funzionava ... adesso si, misteri delle auto moderne
- 14/06/2024, 8:40
- Forum: 308 III ('21->) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Sedile con massaggio bloccato
- Risposte: 1
- Visite : 1016
Sedile con massaggio bloccato
buondì, improvvisamente si blocca la funzione massaggio del sedile e non riparte (da giorni). nel display la funzione non è più selezionabile (nel lato guida, invece lato passeggero è tutto ok) non capisco se c'è un errore sw nel programma, un fusibile andato, un problema elettrico ... portare l'aut...
- 10/05/2024, 14:39
- Forum: 308 III ('21->) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Vibrazioni Cruscotto 308 III
- Risposte: 22
- Visite : 2466
Re: Vibrazioni Cruscotto 308 III
scusate, chi ha mai detto di spruzzarlo dentro le bocchette?!? (io no) casomai nelle fessure di giunzione tra materiali diversi della plancia (le mie micro vibrazioni arrivano da lì)
- 09/05/2024, 11:38
- Forum: 308 III ('21->) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Vibrazioni Cruscotto 308 III
- Risposte: 22
- Visite : 2466
Re: Vibrazioni Cruscotto 308 III
no, devi infilarlo bene col la cannuccia nelle fessure (è schiumoso) e aspettare che coli,
poi togli le rimanenze con un panno microfibra, non lascia macchia o aloni, non graffia,
non reagisce con le plastiche, basta solo fare un po' di attenzione e non eccedere ...
poi togli le rimanenze con un panno microfibra, non lascia macchia o aloni, non graffia,
non reagisce con le plastiche, basta solo fare un po' di attenzione e non eccedere ...
- 07/05/2024, 11:17
- Forum: 308 III ('21->) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Vibrazioni Cruscotto 308 III
- Risposte: 22
- Visite : 2466
Re: Vibrazioni Cruscotto 308 III
ho messo questo nelle fessure: SVITOL Multifunzione Lubrificante Spray Erogatore con Cannuccia
elimina qualsiasi rumore di vibrazioni della plancia
elimina qualsiasi rumore di vibrazioni della plancia
- 01/09/2023, 9:27
- Forum: 308 III ('21->) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: (Risolto) Segnalazione pneumatici sgonfi
- Risposte: 9
- Visite : 1783
Re: Segnalazione pneumatici sgonfi
aggiornamento: mi ha dato ancora segnalazione pneumatici sgonfi allora l'ho portata dal gommista, c'era un micro chiodino trovato solo smontando la gomma (con pressione più bassa) dal cerchio. Quindi ricapitolando il sistema di controllo funziona, non ti dice quale gomma ma funziona... saluti
- 30/08/2023, 11:10
- Forum: 308 III ('21->) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: (Risolto) Segnalazione pneumatici sgonfi
- Risposte: 9
- Visite : 1783
Re: Segnalazione pneumatici sgonfi
aggiornamento: ho resettato la pressione sul display dell'auto per vedere se poi dava ancora una segnalazione (la gomma dovrebbe sgonfiarsi ancora se bucata) ma niente, nessuna segnalazione. Durante la vacanza avevo lasciato la macchina ferma una settimana parcheggiata adiacente a un muro (dalla par...
- 28/08/2023, 14:35
- Forum: 308 III ('21->) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: (Risolto) Segnalazione pneumatici sgonfi
- Risposte: 9
- Visite : 1783
Re: Segnalazione pneumatici sgonfi
sì, ho fatto un lungo viaggio in autostrada carico (1000 km) ma sono abituato così anche in città mi trovo meglio. ps. nella mia macchina precedente veniva segnalata la pressione di ogni gomma qua invece c'è un errore generico e non si capisce quale gomma far controllare dato che a occhio non si ved...
- 28/08/2023, 14:13
- Forum: 308 III ('21->) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: (Risolto) Segnalazione pneumatici sgonfi
- Risposte: 9
- Visite : 1783
(Risolto) Segnalazione pneumatici sgonfi
ciao ragazzi, ieri ho avuto una segnalazione pneumatici sgonfi, ho controllato ma era tutto a posto.
ho resettato e stamattina stessa segnalazione. tengo 3.0 dietro e 2.7 davanti.
mi è venuto il dubbio, segnala anche se sono troppo gonfi ?!?
ho resettato e stamattina stessa segnalazione. tengo 3.0 dietro e 2.7 davanti.
mi è venuto il dubbio, segnala anche se sono troppo gonfi ?!?
- 26/07/2023, 10:04
- Forum: 308 III ('21->) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Alzare finestrini con chiave
- Risposte: 40
- Visite : 5253
Re: Alzare finestrini con chiave
ciao mi sono arrivati 2 aggiornamenti sw dell'auto nel giro di pochi giorni e adesso la chiusura dei finestrini col telecomando funziona,
non funziona l'apertura o meglio nella mia 308 non ha mai funzionato ... mah
non funziona l'apertura o meglio nella mia 308 non ha mai funzionato ... mah
- 26/06/2023, 14:34
- Forum: 308 III ('21->) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Alzare finestrini con chiave
- Risposte: 40
- Visite : 5253
Re: Alzare finestrini con chiave
agg. situazione: da ieri col telecomando non si chiudono nemmeno, devo per forza mettere in moto!
- 25/05/2023, 13:58
- Forum: 308 III ('21->) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Alzare finestrini con chiave
- Risposte: 40
- Visite : 5253
Re: Alzare finestrini con chiave
grazie scusa ancora una cosa, come si abbassano i finestrini da fuori con la chiave?
- 25/05/2023, 13:39
- Forum: 308 III ('21->) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Alzare finestrini con chiave
- Risposte: 40
- Visite : 5253
Alzare finestrini con chiave
come si alzano i finestrini da fuori con la chiave?
il metodo tradizionale di tener premuto l'apertura sul telecomando non funziona
grazie (308 BlueHDi 1.5 gt-pack dicembre 22)
il metodo tradizionale di tener premuto l'apertura sul telecomando non funziona
grazie (308 BlueHDi 1.5 gt-pack dicembre 22)