PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 483 risultati
- 04/06/2024, 11:47
- Forum: 2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Tergicristallo porsteriore peugeot 2008 non in automatico
- Risposte: 36
- Visite : 4625
Re: Tergicristallo porsteriore peugeot 2008 non in automatico
Basta Maria io esco...
- 03/06/2024, 11:04
- Forum: 2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Tergicristallo porsteriore peugeot 2008 non in automatico
- Risposte: 36
- Visite : 4625
Re: Tergicristallo porsteriore peugeot 2008 non in automatico
Il tergilunotto ha 1 sola velocità, mai visto un tergilunotto andare a velocità diverse
- 01/06/2024, 18:33
- Forum: 2008 II ('19->) - Generale
- Argomento: Consegna 2008 1.2 136 Hybrid
- Risposte: 34
- Visite : 10412
Re: Consegna 2008 1.2 136 Hybrid
vabbè ma di quale anno stiamo parlando? Ricorda che il 2022 è stato tragico
- 25/05/2024, 16:26
- Forum: 2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Tergicristallo porsteriore peugeot 2008 non in automatico
- Risposte: 36
- Visite : 4625
Re: Tergicristallo porsteriore peugeot 2008 non in automatico
La funzione auto non serve, non è grazie a quello che funziona il tergilunotto in automatico.
Le uniche 2 condizioni per farlo andare da solo è impostazione attiva da CDB e tergicristallo anteriore in movimento.
Le uniche 2 condizioni per farlo andare da solo è impostazione attiva da CDB e tergicristallo anteriore in movimento.
- 25/05/2024, 12:11
- Forum: 2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Tergicristallo porsteriore peugeot 2008 non in automatico
- Risposte: 36
- Visite : 4625
Re: Tergicristallo porsteriore peugeot 2008 non in automatico
Il funzionamento coretto (come anche sulla cugggina in firma) è esattamente quello ottimamente spiegato da Cuneoman, che saluto ;) Ed ha anche un senso logico: perchè dovrebbe, il tergilunotto, dare una spazzolata in retromarcia non prescindendo dal tergi anteriore che è poi quello che "indica" se ...
- 25/05/2024, 12:09
- Forum: 2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Portabagagli rotto
- Risposte: 18
- Visite : 2404
Re: Portabagagli rotto
Comunque che il 2008 sia duro è statisticamente e oggettivamente vero...d'estate anche di più!
- 25/05/2024, 10:43
- Forum: 2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Portabagagli rotto
- Risposte: 18
- Visite : 2404
Re: Portabagagli rotto
Vabbè per la golf 5 ricordo ci fossero anche le mollettine da mettere per fare un modo che si aprisse da solo premendo il tasto sulla chiave... Però non mi torna, se è leggero ad aprire non può essere leggero a chiudere, ha un suo peso che deve essere vinto Oh se volete ci sono i kit di apertura e c...
- 23/05/2024, 8:16
- Forum: 2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Tergicristallo porsteriore peugeot 2008 non in automatico
- Risposte: 36
- Visite : 4625
Re: Tergicristallo porsteriore peugeot 2008 non in automatico
No, la funzione auto non attiva il tergilunotto... Il tergilunotto si attiva solo manualmente dal devio o in automatico solo se stiamo usando i tergicristalli e l'impostazione è attiva e mettiamo retromarcia...
- 23/05/2024, 8:13
- Forum: 2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Keyless non funzionante
- Risposte: 87
- Visite : 25651
Re: Keyless non funzionante
Si ma.a questo punto sarebbe interessante portare questa esperienza in officina per capire quale sia la loro soluzione, anche se sono fortemente convinto che si possa intervenire solo tramite sw e con nessun altro metodo...
- 23/05/2024, 7:35
- Forum: 2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Portabagagli rotto
- Risposte: 18
- Visite : 2404
Re: Portabagagli rotto
La verità sta nel mezzo, per come sono configurate le molle a gas e per via della loro posizione, le molle supportano il peso del portellone dall'apertura massima fino a una certa soglia di chiusura, diciamo 45 gradi... C'è un momento in cui invece devi spingere abbastanza per vincere la forza delle...
- 23/05/2024, 7:32
- Forum: 2008 II ('19->) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Tergicristallo porsteriore peugeot 2008 non in automatico
- Risposte: 36
- Visite : 4625
Re: Tergicristallo porsteriore peugeot 2008 non in automatico
È attivabile da computer di bordo, si può impostare su attivo (dove in caso di utilizzo di tergicristallo, in retromarcia si attiva anche il tergilunotto), oppure disattivarlo
- 21/05/2024, 7:35
- Forum: Generale
- Argomento: Topic uniti. Rottura catena alberi a camme 1.5 HDi
- Risposte: 150
- Visite : 111716
Re: Topic uniti. Rottura catena distribuzione 1.5 HDi
Intendi , come sincronizzazione, fra i 2 alberi a cammes? Nel caso, hai una catena. Solo da vedere se quella vecchia da 7mm o quella nuova da 8mm. Ma la catena è di sicuro. Saluti Ok la questione è molto semplice, è un sistema ibrido che utilizza la catena tra gli alberi a camme e la cinghia per tu...
- 19/05/2024, 18:37
- Forum: Generale
- Argomento: Topic uniti. Rottura catena alberi a camme 1.5 HDi
- Risposte: 150
- Visite : 111716
Re: Topic uniti. Rottura catena distribuzione 1.5 HDi
Scusate il mio probabile ot, c'è un modo per capire che tipo di sistema di sincronizzazione sia montato sul motore che che ho? Dv5rc yhz prodotto a cavallo tra 2022 e 2023.
Avrei giurato fosse a cinghia ma non ne trovo riscontro certo...
Avrei giurato fosse a cinghia ma non ne trovo riscontro certo...
- 17/05/2024, 21:43
- Forum: Generale
- Argomento: Topic uniti. Rottura catena alberi a camme 1.5 HDi
- Risposte: 150
- Visite : 111716
Re: Topic uniti. Rottura catena distribuzione 1.5 HDi
Avranno aggiornato contestualmente qualcosa?
- 10/05/2024, 12:03
- Forum: 2008 II ('19->) - Generale
- Argomento: Consegna 2008 1.2 136 Hybrid
- Risposte: 34
- Visite : 10412
Re: Consegna 2008 1.2 136 Hybrid
Vabbè dai 4 mesi sono abbastanza normali per l'attesa