PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 103 risultati
- 12/05/2026, 10:22
- Forum: 308 II ('13->'21) - Fai da te
- Argomento: Freni 1.2 130cv: Bosch, Teves o Mando?
- Risposte: 7
- Visite : 135
Re: Freni 1.2 130cv: Bosch, Teves o Mando?
Misura dei dischi anteriori e posteriori sai dirmela per caso??
- 09/05/2026, 17:59
- Forum: 308 II ('13->'21) - Fai da te
- Argomento: Freni 1.2 130cv: Bosch, Teves o Mando?
- Risposte: 7
- Visite : 135
Re: dischi freno
Inserendo numero di targa e facendo la ricerca per marca modello e cilindrata li da ma mi da i 3 sistemi frenanti
Mando, travestirti e poi bosch
Mando, travestirti e poi bosch
- 09/05/2026, 8:21
- Forum: 308 II ('13->'21) - Fai da te
- Argomento: Freni 1.2 130cv: Bosch, Teves o Mando?
- Risposte: 7
- Visite : 135
Re: dischi freno
Ah dimenticavo avviso che ha i perno freno attaccati alla pinza e non come la bosch che li ha attaccati al supporto della pizza grazie nuovamente
- 09/05/2026, 8:14
- Forum: 308 II ('13->'21) - Fai da te
- Argomento: Freni 1.2 130cv: Bosch, Teves o Mando?
- Risposte: 7
- Visite : 135
Freni 1.2 130cv: Bosch, Teves o Mando?
buongiorno ragazzi, un mio amico possiede una 308 1.2 130cv, deve cambiare i dischi e a chiesto a me quali avevo comprato, risposi BREMBO TUTTA LA VITA. personalmente io so che la mia ha sistema frenante BOSCH. gli unici codici che si vedono sulla pinza sono AE777006 Sapete dirmi che sistema frenant...
- 12/04/2026, 16:46
- Forum: 308 II ('13->'21) - Fai da te
- Argomento: Software diagnosi WOW
- Risposte: 3
- Visite : 123
Re: Software diagnosi WOW
Eh vedi sempre lì manda
- 12/04/2026, 16:05
- Forum: 308 II ('13->'21) - Fai da te
- Argomento: Software diagnosi WOW
- Risposte: 3
- Visite : 123
Software diagnosi WOW
Salve a tutti non ho trovato nessun topic in merito.
volevo chiedervi se qualcuno ha il prog o dove posso trovarlo per win 11 io ce l'ho ma gira solo su win 10 sapete aiutarmi?
volevo chiedervi se qualcuno ha il prog o dove posso trovarlo per win 11 io ce l'ho ma gira solo su win 10 sapete aiutarmi?
- 12/04/2026, 16:03
- Forum: Generale
- Argomento: Wurth Wow programma di diagnosi e info manutenzione
- Risposte: 5
- Visite : 4736
Re: Wurth Wow programma di diagnosi e info manutenzione
Salve a tutti, ho scaricato questo programma, purtroppo in versione inglese. Sulla carta doveva dare i codici dei ricambi di ogni auto, coppie dei serraggi, info sulle manutenzioni, diagnosi OBD2, reset service, attivazione e disattivazione di alcuni elementi. Purtroppo per la Peugeot 208 le opzion...
- 17/03/2026, 14:37
- Forum: 308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Vibrazioni in frenata
- Risposte: 27
- Visite : 1306
Re: Vibrazioni in frenata
A me hanno controllato tutto l’avantreno e retro boccole è tutto il resto sono ok adesso provo a cambiare i dischi posteriori
- 17/03/2026, 11:45
- Forum: 308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Vibrazioni in frenata
- Risposte: 27
- Visite : 1306
Re: Vibrazioni in frenata
Guarda ti invito a iscriverti su questo gruppo di Telegram
https://t.me/peugeot308Italy
Ci sono anche io
https://t.me/peugeot308Italy
Ci sono anche io
- 04/03/2026, 8:52
- Forum: 308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Retrocamera non funziona più dopo urto specchietto
- Risposte: 0
- Visite : 366
Retrocamera non funziona più dopo urto specchietto
Buongiorno ragazzi, ieri stupidamente ho urtato lo specchietto dx al cancello rompendo il vetro e staccando la calotta.. rimontato tutto solo vetro da ordinare. Ma il prob è un altro stamani ho messo la retromarcia e la rettò camera sullo schermo era nera non si vedeva nulla, ma non è che è collegat...
- 04/03/2026, 8:44
- Forum: 308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Cambio filtro gasolio
- Risposte: 10
- Visite : 643
Re: Cambio filtro gasolio
Grazie a tutti ragazzi
- 28/02/2026, 16:53
- Forum: 308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Cambio filtro gasolio
- Risposte: 10
- Visite : 643
Cambio filtro gasolio
Salve ragazzi tra poco devo farmi il tagliando alla mia leonessa, gasolio.jpg il mio meccanico amici di una vita mi ha detto se vuoi fartelo tu fattelo ma occhio al filtro del gasolio che va messo in pressione... essendo quello in latta e non in cartuccia classico mi chiedo come faccio a metterlo in...
- 24/02/2026, 16:01
- Forum: 308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Vibrazioni in frenata
- Risposte: 27
- Visite : 1306
Re: Vibrazioni in frenata
Si sì i cechi sono originali da 17 (prima avevo i 18) premetto che appena cambiato e Messi quelli da 17 non lo faceva… non schedo che siano squilibrati
- 24/02/2026, 15:58
- Forum: 308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Vibrazioni in frenata
- Risposte: 27
- Visite : 1306
Re: Vibrazioni in frenata
Ok lo farò io sapevo 140NM
- 22/02/2026, 16:07
- Forum: 308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Vibrazioni in frenata
- Risposte: 27
- Visite : 1306
Re: Vibrazioni in frenata
dai freni o ruote posteriori fai lanciare dal gommista con l'equilibratrice elettronica (per intenderci, quella "macchina" che serve per equilibrare "l'assse" senza smontare le ruote) ad una buona velocità (prima una e poi l'altra) e prova a premere (senza arrivare a bloccare la ruota) il freno, se...