PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 2 risultati

da francesco2mar25
21/07/2020, 11:57
Forum: 2008 II ('19->) - Generale
Argomento: Aggiornamento firmware touch screen (4_084_191E027.6)
Risposte: 155
Visite : 63143

Re: Aggiornamento firmware touch screen (4_084_191E027.6)

Buongiorno a tutti ..... sMANETTO SMANETTO ....MA NON TROVO .... IO HO UN psa rcc a1 che ha la scheda WI FI vorrei cortesemente sapere se qualcuno ha già dato .... io non ho il navigatore chiedo e' possibile aggiornare il firmware per poi avere navigatore e wifi attivo con inoltre mirror link ... gr...
da francesco2mar25
30/09/2019, 11:50
Forum: Audio e video
Argomento: peugeot 2008 sistema bosch senza AUX
Risposte: 0
Visite : 1096

peugeot 2008 sistema bosch senza AUX

Salve a tutti mi chiamo Francesco sono Nuovissimo di questo forum ,ho acquistato da pochi mesi un SUV 2008 Allure con impianto tooch radio base quindi senza Navigatore Senza WIfi , come mi diceva il venditore ,""CON LA PORTA USB PUOI FARE TUTTO ""collegare il cellulare ecc.ecc.ecc. mA PURTROPPO NON ...

Vai alla ricerca avanzata