Detto che a meno di 45 euro non l'ho ancora trovata da nessuna parte, anche 35 euro mi pare comunque un furto, per un profumo che dura 2 mesi
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 10 risultati
- 28/08/2020, 9:45
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Cartuccia profumo auto nuova
- Risposte: 90
- Visite : 34893
- 27/08/2020, 15:32
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Cartuccia profumo auto nuova
- Risposte: 90
- Visite : 34893
Re: Cartuccia profumo auto nuova
Ciao a tutti, riguardo alla possibilità di ricaricare la cartuccia da soli, ho provato due alternative fallite miseramente: Palline profumate Yankee Candle : all'inizio hanno funzionato per un po' di settimane, poi appena è uscito il caldo e parcheggiando la macchina al sole si sono seccate. Sostitu...
- 22/05/2019, 18:09
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
- Risposte: 5109
- Visite : 1085210
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Problema risolto, colpa di Android Auto: dopo l'aggiornamento SW l'auto è vista come un'auto nuova per Android Auto. Deve quindi essere abilitata l'opzione aggiungi auto nuove su Android Autotoomax23 ha scritto:Aggiornato software su 3008 (con successo), non mi funziona più Android Auto... È successo a qualcun'altro?
- 22/05/2019, 8:59
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
- Risposte: 5109
- Visite : 1085210
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Aggiornato software su 3008 (con successo), non mi funziona più Android Auto... È successo a qualcun'altro?
- 07/04/2019, 10:03
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Problema Nac
- Risposte: 11
- Visite : 6411
Re: Problema Nac
Ciao, Come riportato in altro thread, se può aiutare, io ho uno smartphone Asus. Da subito mi ha dato problemi il NAC, non appena collegavo smartphone e NAC con il Bluetooth, ogni 5 minuti il NAC si spegneva e si riavviava. Ho provato a seguire quanto riportato su un forum francese ( https://www.for...
- 07/04/2019, 0:32
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: NAC si riavvia continuamente
- Risposte: 22
- Visite : 8583
Re: NAC si riavvia continuamente
Ciao, Se può aiutare, io ho uno smartphone Asus. Da subito mi ha dato problemi il NAC, non appena collegavo smartphone e NAC con il Bluetooth, ogni 5 minuti il NAC si spegneva e si riavviava. Ho provato a seguire quanto riportato su un forum francese ( https://www.forum-peugeot.com/Forum/threads/pla...
- 05/04/2019, 14:56
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Ricevitore Bluetooth in presa USB
- Risposte: 4
- Visite : 1373
Re: Ricevitore Bluetooth in presa USB
Il collegamento dati funziona anche tramite cavo USB? Non capisco a cosa dovrebbe servire il collegamento dati. Se hai i tasti SOS e Peugeot hai la connessione dati fornita da un modulo, che consente al navigatore di avere i servizi tomtom quindi non ti serve fare da hotspot. Inviato dal mio iPhone...
- 05/04/2019, 8:04
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Ricevitore Bluetooth in presa USB
- Risposte: 4
- Visite : 1373
Re: Ricevitore Bluetooth in presa USB
Il collegamento dati funziona anche tramite cavo USB?
- 31/03/2019, 18:13
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Ricevitore Bluetooth in presa USB
- Risposte: 4
- Visite : 1373
Ricevitore Bluetooth in presa USB
Ciao a tutti, Da quello che ho capito Android Auto funziona solo con cavo USB e non è possibile utilizzarlo tramite il Bluetooth nativo della macchina. MI domandavo se fosse possibile inserire un ricevitore Bluetooth nella porta USB e collegare il telefono a entrambi i Bluetooth (quello della macchi...
- 16/03/2019, 20:58
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: Ciao a tutti! 3008 GT Line in arrivo!
- Risposte: 9
- Visite : 1226
Ciao a tutti! 3008 GT Line in arrivo!
Ciao a tutti,
mi presento, sono TooMAX e a breve mi arriverà una meravigliosa 3008 GT Line 130 EAT8 S&S color madreperla!
Non vedo l'ora!
Intanto piacere di conoscervi!
TooMAX
mi presento, sono TooMAX e a breve mi arriverà una meravigliosa 3008 GT Line 130 EAT8 S&S color madreperla!
Non vedo l'ora!
Intanto piacere di conoscervi!
TooMAX