PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 10 risultati

da toomax23
28/08/2020, 9:45
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Cartuccia profumo auto nuova
Risposte: 90
Visite : 34893

Re: Cartuccia profumo auto nuova

Alemason ha scritto:
28/08/2020, 8:44
Cartuccia Nuova presso Ricambi originali Peugeot.

35€ e risparmi tempo e fatica
Detto che a meno di 45 euro non l'ho ancora trovata da nessuna parte, anche 35 euro mi pare comunque un furto, per un profumo che dura 2 mesi :)
da toomax23
27/08/2020, 15:32
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Cartuccia profumo auto nuova
Risposte: 90
Visite : 34893

Re: Cartuccia profumo auto nuova

Ciao a tutti, riguardo alla possibilità di ricaricare la cartuccia da soli, ho provato due alternative fallite miseramente: Palline profumate Yankee Candle : all'inizio hanno funzionato per un po' di settimane, poi appena è uscito il caldo e parcheggiando la macchina al sole si sono seccate. Sostitu...
da toomax23
22/05/2019, 18:09
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Risposte: 5109
Visite : 1085210

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

toomax23 ha scritto:Aggiornato software su 3008 (con successo), non mi funziona più Android Auto... È successo a qualcun'altro?
Problema risolto, colpa di Android Auto: dopo l'aggiornamento SW l'auto è vista come un'auto nuova per Android Auto. Deve quindi essere abilitata l'opzione aggiungi auto nuove su Android Auto
da toomax23
22/05/2019, 8:59
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Risposte: 5109
Visite : 1085210

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Aggiornato software su 3008 (con successo), non mi funziona più Android Auto... È successo a qualcun'altro?
da toomax23
07/04/2019, 10:03
Forum: 3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Problema Nac
Risposte: 11
Visite : 6411

Re: Problema Nac

Ciao, Come riportato in altro thread, se può aiutare, io ho uno smartphone Asus. Da subito mi ha dato problemi il NAC, non appena collegavo smartphone e NAC con il Bluetooth, ogni 5 minuti il NAC si spegneva e si riavviava. Ho provato a seguire quanto riportato su un forum francese ( https://www.for...
da toomax23
07/04/2019, 0:32
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: NAC si riavvia continuamente
Risposte: 22
Visite : 8583

Re: NAC si riavvia continuamente

Ciao, Se può aiutare, io ho uno smartphone Asus. Da subito mi ha dato problemi il NAC, non appena collegavo smartphone e NAC con il Bluetooth, ogni 5 minuti il NAC si spegneva e si riavviava. Ho provato a seguire quanto riportato su un forum francese ( https://www.forum-peugeot.com/Forum/threads/pla...
da toomax23
05/04/2019, 14:56
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Ricevitore Bluetooth in presa USB
Risposte: 4
Visite : 1373

Re: Ricevitore Bluetooth in presa USB

Il collegamento dati funziona anche tramite cavo USB? Non capisco a cosa dovrebbe servire il collegamento dati. Se hai i tasti SOS e Peugeot hai la connessione dati fornita da un modulo, che consente al navigatore di avere i servizi tomtom quindi non ti serve fare da hotspot. Inviato dal mio iPhone...
da toomax23
05/04/2019, 8:04
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Ricevitore Bluetooth in presa USB
Risposte: 4
Visite : 1373

Re: Ricevitore Bluetooth in presa USB

Il collegamento dati funziona anche tramite cavo USB?
da toomax23
31/03/2019, 18:13
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Ricevitore Bluetooth in presa USB
Risposte: 4
Visite : 1373

Ricevitore Bluetooth in presa USB

Ciao a tutti, Da quello che ho capito Android Auto funziona solo con cavo USB e non è possibile utilizzarlo tramite il Bluetooth nativo della macchina. MI domandavo se fosse possibile inserire un ricevitore Bluetooth nella porta USB e collegare il telefono a entrambi i Bluetooth (quello della macchi...
da toomax23
16/03/2019, 20:58
Forum: Presentazione alla Community
Argomento: Ciao a tutti! 3008 GT Line in arrivo!
Risposte: 9
Visite : 1226

Ciao a tutti! 3008 GT Line in arrivo!

Ciao a tutti,

mi presento, sono TooMAX e a breve mi arriverà una meravigliosa 3008 GT Line 130 EAT8 S&S color madreperla!
Non vedo l'ora!

Intanto piacere di conoscervi!

TooMAX

Vai alla ricerca avanzata