PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 21 risultati

da Giancarlo67
07/11/2016, 15:43
Forum: 208 I ('12->'19)
Argomento: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!
Risposte: 58
Visite : 29676

Re: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!

http://www.alvolante.it/news/peugeot-20 ... umi-340948" onclick="window.open(this.href);return false;

[-X
da Giancarlo67
12/10/2016, 13:40
Forum: 208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: la macchina fa fatica nelle salite
Risposte: 9
Visite : 5828

Re: la macchina fa fatica nelle salite

Beh dopo la domanda... ehm un po' :-w)
E come chiedere come mai dopo il duecentesimo rapporto ho difficoltà nell'erez.... [-X


saluti
da Giancarlo67
12/10/2016, 13:34
Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
Argomento: [Prime impressioni] 208 1.6 HDi 100cv
Risposte: 121
Visite : 98184

Re: prime impressioni 208 HDi 1.6 100cv.Come va?

Aggiorno le prime impressioni... L'ho presa con il bracciolo centrale, ma è a dir poco scomodo, sia per le cambiate che soprattutto per l'inserimento del freno a mano, da utilizzare solo quando si è sicuri di non dover agire troppo sul cambio. Navigatore... beh c'è un senso unico nella mia città da ...
da Giancarlo67
05/10/2016, 8:22
Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
Argomento: [Prime impressioni] 208 1.6 HDi 100cv
Risposte: 121
Visite : 98184

Re: prime impressioni 208 HDi 1.6 100cv.Come va?

Ok ritirata ieri. Prime impressioni. Motore brillante, ma vengo da un carro armato, quindi tutto mi sarebbe sembrato brillante. Ottime finiture, ma ho già individuato ciò che mi darà problemi. I tasti del climatizzatore (si sbiadiranno presto, sono gli stessi di Citroen) il tasto principale dello sc...
da Giancarlo67
28/09/2016, 8:34
Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
Argomento: Cruise (regolatore di velocitá) su 208 - lo utilizzate?
Risposte: 15
Visite : 4874

Re: Cruise (regolatore di velocitá) su 208 - lo utilizzate?

Il cruise control in realtà fa risparmiare carburante, a patto che le condizioni stradali siano ideali: poco traffico, strada pianeggiante, strada dritta.

saluti
da Giancarlo67
27/09/2016, 12:20
Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
Argomento: Quelli che aspettano...
Risposte: 2418
Visite : 519124

Re: Quelli che aspettano...

In effetti ho saldato ieri... :-w)
da Giancarlo67
27/09/2016, 9:24
Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
Argomento: Quelli che aspettano...
Risposte: 2418
Visite : 519124

Re: Quelli che aspettano...

Ieri l'ho vista. Le mie prime impressioni sono direi buone. Ho notato una notevole (all'apparenza) qualità soprattutto degli interni. Ovviamente conoscendo "i miei polli" spero che inserti, tessuti, tasti , volante e cose varie non si rovinino dopo 1 anno. La sensazione è quella di essere piacevolme...
da Giancarlo67
23/09/2016, 11:06
Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
Argomento: Quelli che aspettano...
Risposte: 2418
Visite : 519124

Re: Quelli che aspettano...

Arrivata, in anticipo sul ritardo :mrgreen: .
Ora aspetto l'immatricolazione e via, speriamo bene.

Saluti
da Giancarlo67
15/09/2016, 8:32
Forum: 208 I ('12->'19) - Fai da te
Argomento: Lampade alogene h7 effetto xenon
Risposte: 119
Visite : 52455

Re: Lampade alogene h7 effetto xenon

Domanda idiota...
Ma è semplice cambiare le lampadine? O è una impresa come sulla mia macchina?

Grazie
da Giancarlo67
12/09/2016, 16:02
Forum: 208 I ('12->'19)
Argomento: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!
Risposte: 58
Visite : 29676

Re: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!

Grazie per le risposte, eheheh ma sapete ho letto da qualche parte che alla nostra motorizzazione avevano fatto fare 50 km con un litro... :iroc:
da Giancarlo67
12/09/2016, 12:36
Forum: 208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Peugeot 208 3 porte, sedile non si blocca
Risposte: 1
Visite : 1635

Re: Peugeot 208 3 porte, sedile non si blocca

La macchina non è in garanzia immagino, la spia credo dipenda dal quel maledetto FAP.

saluti
da Giancarlo67
12/09/2016, 10:46
Forum: 208 I ('12->'19)
Argomento: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!
Risposte: 58
Visite : 29676

Re: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!

Buon giorno utente Sky.
Visto che ha la stessa motorizzazione che ho ordinato io, volevo sapere quali sono i consumi medi che ha riscontrato.
Saluti, Giancarlo
da Giancarlo67
24/08/2016, 13:21
Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
Argomento: Quelli che aspettano...
Risposte: 2418
Visite : 519124

Re: Quelli che aspettano...

Macchina in consegna la prima decina di ottobre.
:mad:

saluti
da Giancarlo67
08/08/2016, 10:34
Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
Argomento: Quelli che aspettano...
Risposte: 2418
Visite : 519124

Re: Quelli che aspettano...

Nella attesa che arrivi, qualche delucidazione.
E' complicato aggiungere la luce nel cassetto? Se lo chiedo al concessionario me lo fanno loro?
Abbiamo effettivamente appurato che non ha la partenza assistita in salita? (GT line)
La radio ha il DAB?

saluti

Vai alla ricerca avanzata