http://www.alvolante.it/news/peugeot-20 ... umi-340948" onclick="window.open(this.href);return false;
[-X
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 21 risultati
- 07/11/2016, 15:43
- Forum: 208 I ('12->'19)
- Argomento: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!
- Risposte: 58
- Visite : 29676
- 12/10/2016, 13:40
- Forum: 208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: la macchina fa fatica nelle salite
- Risposte: 9
- Visite : 5828
Re: la macchina fa fatica nelle salite
Beh dopo la domanda... ehm un po'
E come chiedere come mai dopo il duecentesimo rapporto ho difficoltà nell'erez.... [-X
saluti
E come chiedere come mai dopo il duecentesimo rapporto ho difficoltà nell'erez.... [-X
saluti
- 12/10/2016, 13:34
- Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
- Argomento: [Prime impressioni] 208 1.6 HDi 100cv
- Risposte: 121
- Visite : 98184
Re: prime impressioni 208 HDi 1.6 100cv.Come va?
Aggiorno le prime impressioni... L'ho presa con il bracciolo centrale, ma è a dir poco scomodo, sia per le cambiate che soprattutto per l'inserimento del freno a mano, da utilizzare solo quando si è sicuri di non dover agire troppo sul cambio. Navigatore... beh c'è un senso unico nella mia città da ...
- 05/10/2016, 8:22
- Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
- Argomento: [Prime impressioni] 208 1.6 HDi 100cv
- Risposte: 121
- Visite : 98184
Re: prime impressioni 208 HDi 1.6 100cv.Come va?
Ok ritirata ieri. Prime impressioni. Motore brillante, ma vengo da un carro armato, quindi tutto mi sarebbe sembrato brillante. Ottime finiture, ma ho già individuato ciò che mi darà problemi. I tasti del climatizzatore (si sbiadiranno presto, sono gli stessi di Citroen) il tasto principale dello sc...
- 28/09/2016, 8:34
- Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
- Argomento: Cruise (regolatore di velocitá) su 208 - lo utilizzate?
- Risposte: 15
- Visite : 4874
Re: Cruise (regolatore di velocitá) su 208 - lo utilizzate?
Il cruise control in realtà fa risparmiare carburante, a patto che le condizioni stradali siano ideali: poco traffico, strada pianeggiante, strada dritta.
saluti
saluti
- 27/09/2016, 12:20
- Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
- Argomento: Quelli che aspettano...
- Risposte: 2418
- Visite : 519124
Re: Quelli che aspettano...
In effetti ho saldato ieri... 
- 27/09/2016, 9:24
- Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
- Argomento: Quelli che aspettano...
- Risposte: 2418
- Visite : 519124
Re: Quelli che aspettano...
Ieri l'ho vista. Le mie prime impressioni sono direi buone. Ho notato una notevole (all'apparenza) qualità soprattutto degli interni. Ovviamente conoscendo "i miei polli" spero che inserti, tessuti, tasti , volante e cose varie non si rovinino dopo 1 anno. La sensazione è quella di essere piacevolme...
- 23/09/2016, 11:06
- Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
- Argomento: Quelli che aspettano...
- Risposte: 2418
- Visite : 519124
Re: Quelli che aspettano...
Arrivata, in anticipo sul ritardo
.
Ora aspetto l'immatricolazione e via, speriamo bene.
Saluti
Ora aspetto l'immatricolazione e via, speriamo bene.
Saluti
- 15/09/2016, 8:32
- Forum: 208 I ('12->'19) - Fai da te
- Argomento: Lampade alogene h7 effetto xenon
- Risposte: 119
- Visite : 52455
Re: Lampade alogene h7 effetto xenon
Domanda idiota...
Ma è semplice cambiare le lampadine? O è una impresa come sulla mia macchina?
Grazie
Ma è semplice cambiare le lampadine? O è una impresa come sulla mia macchina?
Grazie
- 12/09/2016, 16:02
- Forum: 208 I ('12->'19)
- Argomento: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!
- Risposte: 58
- Visite : 29676
Re: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!
Grazie per le risposte, eheheh ma sapete ho letto da qualche parte che alla nostra motorizzazione avevano fatto fare 50 km con un litro... 
- 12/09/2016, 12:38
- Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
- Argomento: Quanto avete pagato la vostra 208?
- Risposte: 1376
- Visite : 423066
- 12/09/2016, 12:36
- Forum: 208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Peugeot 208 3 porte, sedile non si blocca
- Risposte: 1
- Visite : 1635
Re: Peugeot 208 3 porte, sedile non si blocca
La macchina non è in garanzia immagino, la spia credo dipenda dal quel maledetto FAP.
saluti
saluti
- 12/09/2016, 10:46
- Forum: 208 I ('12->'19)
- Argomento: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!
- Risposte: 58
- Visite : 29676
Re: Ecco la mia leoncina grigio alluminio!
Buon giorno utente Sky.
Visto che ha la stessa motorizzazione che ho ordinato io, volevo sapere quali sono i consumi medi che ha riscontrato.
Saluti, Giancarlo
Visto che ha la stessa motorizzazione che ho ordinato io, volevo sapere quali sono i consumi medi che ha riscontrato.
Saluti, Giancarlo
- 24/08/2016, 13:21
- Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
- Argomento: Quelli che aspettano...
- Risposte: 2418
- Visite : 519124
Re: Quelli che aspettano...
Macchina in consegna la prima decina di ottobre.
saluti
saluti
- 08/08/2016, 10:34
- Forum: 208 I ('12->'19) - Generale
- Argomento: Quelli che aspettano...
- Risposte: 2418
- Visite : 519124
Re: Quelli che aspettano...
Nella attesa che arrivi, qualche delucidazione.
E' complicato aggiungere la luce nel cassetto? Se lo chiedo al concessionario me lo fanno loro?
Abbiamo effettivamente appurato che non ha la partenza assistita in salita? (GT line)
La radio ha il DAB?
saluti
E' complicato aggiungere la luce nel cassetto? Se lo chiedo al concessionario me lo fanno loro?
Abbiamo effettivamente appurato che non ha la partenza assistita in salita? (GT line)
La radio ha il DAB?
saluti