PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 5 risultati

da rimiso
26/03/2016, 0:44
Forum: 5008 I ('09->'17) - Generale
Argomento: cambio robotizzato e Start/Stop
Risposte: 24
Visite : 16025

Ne approfitto per chiedervi un parere. Ho da circa 1 settimana una 5008 1.6 e-hdi 112cv cambio robotizzato con S&S del 2011 con circa 80.000 km. E noto che lo S&S si attiva ancora prima di fermarsi ( sulla Passat di mia moglie si attiva solo a macchina ferma e con pedale del freno premuto fino in fo...
da rimiso
15/03/2016, 12:34
Forum: 5008 I ('09->'17) - Tuning
Argomento: Sostituzione autoradio 5008 con sistema 2 din con navigatore
Risposte: 184
Visite : 93108

Re: Sostituzione autoradio 5008 con sistema 2 din con navigatore

Ciao a tutti.. Ho appena comprato una 5008 1.6 e-Hdi 112cv tecno del 2011 e la macchina oltre ad avere come autoradio il rd4 non ha ne bluetooth, ne sensori, ne telecamera. Penso di essermi letto quasi tutti i post del forum e non riesco a farmi un idea chiara di cosa posso fare con questa macchina....
da rimiso
06/03/2016, 21:08
Forum: Presentazione alla Community
Argomento: Ciao a tutti...
Risposte: 8
Visite : 619

Grazie a tutti..
Speriamo bene.. Domani la vado a vedere..
1.6 e-hdi 112cv tecno con cambio automatico..
Unica cosa che manca sono i sensori di parcheggio ed il bluetooth..

Inviato dal mio Lenovo B6000-H utilizzando Tapatalk
da rimiso
05/03/2016, 12:56
Forum: 5008 I ('09->'17) - Tuning
Argomento: retrocamera
Risposte: 7
Visite : 5133

Re: retrocamera

Ciao mi manderesti il link per la retrocamera.
Grazie
Michele
da rimiso
05/03/2016, 12:28
Forum: Presentazione alla Community
Argomento: Ciao a tutti...
Risposte: 8
Visite : 619

Ciao a tutti...

Ciao a tutti, sono michele e sto per acquistare una 5008..
:D

Vai alla ricerca avanzata