PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 22655 risultati
- 21 minuti fa
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: Salve a tutti
- Risposte: 1
- Visite : 64
Re: Salve a tutti
Ciao e benvenuto nella Community :wave: Presentaci anche la tua 3008: puoi dedicarle un topic tutto suo nell'apposita sottosezione dell'Area "Le nostre Leonesse" :) Se poi, oltre quella al forum, decidessi di valutare l'iscrizione al Club, puoi andare a dare un'occhiata QUI! 8) E adesso... buona nav...
- 22 minuti fa
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: nuovo iscritto
- Risposte: 2
- Visite : 28
Re: nuovo iscritto
Ciao e benvenuto anche da parte mia 
- 27 minuti fa
- Forum: 308 III ('21->) - Generale
- Argomento: PEUGEOT E-308 GT: dove trovo i codice PCID?
- Risposte: 2
- Visite : 172
Re: PEUGEOT E-308 GT: dove trovo i codice PCID?
Thread spostato in sezione consona.
- 28 minuti fa
- Forum: 308 III ('21->)
- Argomento: La terza 308... GT blu laguna di perchim
- Risposte: 8
- Visite : 101
Re: La terza 308... GT blu laguna di perchim
Oooooooooo... eccola qui!
BELLISSIMO il colore, non l'avevo mai visto
Complimentoni, Mauro... adesso contiamo di vederla presto dal vivo!
BELLISSIMO il colore, non l'avevo mai visto
Complimentoni, Mauro... adesso contiamo di vederla presto dal vivo!
- 17/06/2026, 22:47
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: Ciao a tutti
- Risposte: 2
- Visite : 162
Re: Ciao a tutti
Ciao Luca, benvenuto nella Community :wave: e in bocca al lupo per l'acquisto! Quando sarà nelle tua mani, se vorrai, potrai presentarci anche la tua 3008 dedicandole un topic tutto suo nell'apposita sottosezione dell'Area "Le nostre Leonesse" :) Se poi, oltre quella al forum, decidessi di valutare ...
- 16/06/2026, 0:24
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: Nuovo iscritto
- Risposte: 3
- Visite : 269
Re: Nuovo iscritto
Ciao e benvenuto anche da parte mia 
A quanto scritto dai colleghi che mi hanno preceduto aggiungo che, se dopo quella al forum, volessi decidere di valutare anche l'iscrizione al Club, puoi andare a dare un'occhiata QUI!
Per il momento... buona navigazione sul forum!
A quanto scritto dai colleghi che mi hanno preceduto aggiungo che, se dopo quella al forum, volessi decidere di valutare anche l'iscrizione al Club, puoi andare a dare un'occhiata QUI!
Per il momento... buona navigazione sul forum!
- 15/06/2026, 22:26
- Forum: Avvisi e comunicazioni dallo Staff
- Argomento: Concorso “Le nostre Leonesse” 2026
- Risposte: 0
- Visite : 703
Concorso “Le nostre Leonesse” 2026
https://i.postimg.cc/P5VzpDP1/Gemini-Generated-Image-h2sithh2sithh2si.png Dopo il successo dell'anno scorso... ritorna il concorsone! Invia la foto della tua Peugeot e conquista un posto nel prossimo Calendario del Club! ✔ possono partecipare tutti i soci in regola con la quota di iscrizione 2026 ✔...
- 12/06/2026, 22:03
- Forum: On the road - Incontri
- Argomento: 9° WEEKEND FOR ALBY - Casier (TV) - 12 luglio 2026
- Risposte: 0
- Visite : 833
9° WEEKEND FOR ALBY - Casier (TV) - 12 luglio 2026
Ritorna anche quest'anno il Weekend for Alby , l'evento dedicato alla memoria del nostro amico e socio Alberto Schiavon , scomparso prematuramente sette anni fa. Seguendo un programma consolidato, la manifestazione si terrà presso l' Hot Rod Garage di Casier (TV) e vedrà la partecipazione dei club d...
- 11/06/2026, 1:24
- Forum: Avvisi e comunicazioni dallo Staff
- Argomento: [2026] - SOCI CLUB
- Risposte: 5
- Visite : 1981
Re: [2026] - SOCI CLUB
Elenco aggiornato 
- 10/06/2026, 22:56
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: Ciao
- Risposte: 3
- Visite : 310
Re: Ciao
Ciao e benvenuto anche da parte mia :wave: Presentaci anche la tua 5008 dedicandole un topic tutto suo nell'apposita sottosezione dell'Area "Le nostre Leonesse" :) E poi... se dopo quella al forum volessi decidere di valutare anche l'iscrizione al Club, puoi andare a dare un'occhiata QUI! 8) Per il ...
- 10/06/2026, 22:52
- Forum: 206 - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Dove si trova il relé pompa benzina 206 2AKFWF?
- Risposte: 10
- Visite : 425
Re: pompa benzina pegeout 206 (2AKFWF)
Secondo il codice versione dovrebbe essere il 1.4 da 75 cv.
Ho spostato il thread nella sezione consona.
Ho spostato il thread nella sezione consona.
- 10/06/2026, 1:51
- Forum: On the road - Resoconti
- Argomento: Resoconto Raduno Nazionale 2026 - Modena 6/7 giugno
- Risposte: 8
- Visite : 759
Re: Resoconto Raduno Nazionale 2026 - Modena 6/7 giugno
Grazie ragazzi per le foto
Io, come sempre, ne ho fatte tre in croce 
- 08/06/2026, 22:13
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: Presentazione
- Risposte: 11
- Visite : 751
Re: Presentazione
Ho unito il thread con quello originale per non creare doppioni
Bentornato Giuseppe e complimenti per l'acquisto
Bentornato Giuseppe e complimenti per l'acquisto
- 08/06/2026, 22:05
- Forum: On the road - Resoconti
- Argomento: Resoconto Raduno Nazionale 2026 - Modena 6/7 giugno
- Risposte: 8
- Visite : 759
- 08/06/2026, 18:16
- Forum: On the road - Raduni
- Argomento: Raduno Nazionale 2026 - Modena 6/7 giugno
- Risposte: 24
- Visite : 3943
Re: Raduno Nazionale 2026 - Modena 6/7 giugno
Thread chiuso, si continua nel RESOCONTO 