PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 10 risultati
- 23/02/2016, 17:25
- Forum: Audio e video
- Argomento: Problemi con usb rt6 3008
- Risposte: 4
- Visite : 2298
Re: Problemi con usb rt6 3008
Ciao Mutatore, io ho provato a togliere quasi tutte le cartele che avevo e ho lasciato quelle nuove più 3 o 4 di quelle vecchie, quelle vecchie me le vede mentre quelle nuove no, con altri lettori mp3 o nella radio dell'altra macchina me le vede tutte correttamente.
- 17/01/2016, 18:14
- Forum: Audio e video
- Argomento: Problemi con usb rt6 3008
- Risposte: 4
- Visite : 2298
Problemi con usb rt6 3008
Salve, ho una penetta usb da 8 Gb che uso per mettere la musica sulla mia 3008, nella chiavetta ho 30 cartelle con il nome e il titolo dell'album che contengono ma la radio me ne fa vedere la meta'.
Qualcuno sa spiegarmi perche'?
Grazie
Qualcuno sa spiegarmi perche'?
Grazie
- 06/08/2015, 0:48
- Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
- Argomento: RT6_MIRASCRIPT
- Risposte: 129
- Visite : 81067
Re: RT6_MIRASCRIPT
Grazie Mira, finalmente sono riuscito a cambiare quel valore e così ho potuto
aggiornare le mappe dato che non mi accettava il codice di sblocco.
Grazie ancora, sei un grande.
aggiornare le mappe dato che non mi accettava il codice di sblocco.
Grazie ancora, sei un grande.
- 06/08/2015, 0:42
- Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
- Argomento: RT6_MIRASCRIPT
- Risposte: 129
- Visite : 81067
Re: RT6_MIRASCRIPT
Grazie Mira, finalmente sono riuscito a cambiare quel valore e così ho potuto
aggiornare le mappe dato che non mi accettava il codice di sblocco.
Grazie ancora, sei un grande.
aggiornare le mappe dato che non mi accettava il codice di sblocco.
Grazie ancora, sei un grande.
- 05/08/2015, 20:34
- Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
- Argomento: RT6_MIRASCRIPT
- Risposte: 129
- Visite : 81067
Re: RT6_MIRASCRIPT
volevo dire 5 pagine, non 8 
- 05/08/2015, 20:31
- Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
- Argomento: RT6_MIRASCRIPT
- Risposte: 129
- Visite : 81067
Re: RT6_MIRASCRIPT
ciao, sono 3 giorni che sto impazzendo ma non riesco a trovare come modificare con mirascript DRM, lo dovrei mettere a 0 ma non trovo dove e', mi sono letto tutte e 8 le pagine del post ma non sono riuscito a trovare niente.
Grazie
Grazie
- 09/09/2014, 11:58
- Forum: 3008 I ('09->'16) - Generale
- Argomento: Libretto Guida All'Uso
- Risposte: 8
- Visite : 3170
Re: Libretto Guida All'Uso
Ma a voi pero' il concessionario ve lo ha dato il libretto? Quello cartaceo intendo, a me ancora no, dice che deve arrivare ma sono passati due mesi e mezzo e ancora non me lo ha dato, secondo me e' una cosa molto utile da avere a portata di mano in macchina.
- 29/07/2014, 6:31
- Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
- Argomento: velox per rt6 garius+poigps gennaio 2014
- Risposte: 34
- Visite : 12441
Re: velox per rt6 garius+poigps gennaio 2014
Salve, ho da circa un mese una noova fiammante 3008 con il wip nav o rt6 come volete voi :) dato che tra pochi giorni dovrei partire per le vacanze sono andato sul navigatore a vedere come si impostavano gli autovelox pero' ho scoperto che non ci sono, pensavo che ce li mettessero di serie. Qualcuno...
- 09/07/2014, 7:08
- Forum: 3008 I ('09->'16) - Generale
- Argomento: Libretto Guida All'Uso
- Risposte: 8
- Visite : 3170
Re: Libretto Guida All'Uso
L'applicazione mypeugeot l'ho scaricata, però mi
piaceva avere il libretto cartaceo, se entro una
settimana non si vede torno in concessionaria a
chiederlo.
Grazie
piaceva avere il libretto cartaceo, se entro una
settimana non si vede torno in concessionaria a
chiederlo.
Grazie
- 08/07/2014, 20:12
- Forum: 3008 I ('09->'16) - Generale
- Argomento: Libretto Guida All'Uso
- Risposte: 8
- Visite : 3170
Libretto Guida All'Uso
Salve a tutti, sono un felice possessore di una 3008 ritirata il 25 giugno, per ora tutto bene, ho fatto 1000 Km e sono soddisfattissimo dell'auto, volevo chiedere una cosa, quando vi hanno cosegnato l'auto il libretto Guida all'uso ve lo hanno consegnato? A me hanno detto che mi sarebbe arrivato pe...