PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 10 risultati

da giacell
23/02/2016, 17:25
Forum: Audio e video
Argomento: Problemi con usb rt6 3008
Risposte: 4
Visite : 2298

Re: Problemi con usb rt6 3008

Ciao Mutatore, io ho provato a togliere quasi tutte le cartele che avevo e ho lasciato quelle nuove più 3 o 4 di quelle vecchie, quelle vecchie me le vede mentre quelle nuove no, con altri lettori mp3 o nella radio dell'altra macchina me le vede tutte correttamente.
da giacell
17/01/2016, 18:14
Forum: Audio e video
Argomento: Problemi con usb rt6 3008
Risposte: 4
Visite : 2298

Problemi con usb rt6 3008

Salve, ho una penetta usb da 8 Gb che uso per mettere la musica sulla mia 3008, nella chiavetta ho 30 cartelle con il nome e il titolo dell'album che contengono ma la radio me ne fa vedere la meta'.
Qualcuno sa spiegarmi perche'?
Grazie
da giacell
06/08/2015, 0:48
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: RT6_MIRASCRIPT
Risposte: 129
Visite : 81067

Re: RT6_MIRASCRIPT

Grazie Mira, finalmente sono riuscito a cambiare quel valore e così ho potuto
aggiornare le mappe dato che non mi accettava il codice di sblocco.
Grazie ancora, sei un grande.
da giacell
06/08/2015, 0:42
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: RT6_MIRASCRIPT
Risposte: 129
Visite : 81067

Re: RT6_MIRASCRIPT

Grazie Mira, finalmente sono riuscito a cambiare quel valore e così ho potuto
aggiornare le mappe dato che non mi accettava il codice di sblocco.
Grazie ancora, sei un grande.
da giacell
05/08/2015, 20:34
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: RT6_MIRASCRIPT
Risposte: 129
Visite : 81067

Re: RT6_MIRASCRIPT

volevo dire 5 pagine, non 8 :?
da giacell
05/08/2015, 20:31
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: RT6_MIRASCRIPT
Risposte: 129
Visite : 81067

Re: RT6_MIRASCRIPT

ciao, sono 3 giorni che sto impazzendo ma non riesco a trovare come modificare con mirascript DRM, lo dovrei mettere a 0 ma non trovo dove e', mi sono letto tutte e 8 le pagine del post ma non sono riuscito a trovare niente.
Grazie
da giacell
09/09/2014, 11:58
Forum: 3008 I ('09->'16) - Generale
Argomento: Libretto Guida All'Uso
Risposte: 8
Visite : 3170

Re: Libretto Guida All'Uso

Ma a voi pero' il concessionario ve lo ha dato il libretto? Quello cartaceo intendo, a me ancora no, dice che deve arrivare ma sono passati due mesi e mezzo e ancora non me lo ha dato, secondo me e' una cosa molto utile da avere a portata di mano in macchina.
da giacell
29/07/2014, 6:31
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: velox per rt6 garius+poigps gennaio 2014
Risposte: 34
Visite : 12441

Re: velox per rt6 garius+poigps gennaio 2014

Salve, ho da circa un mese una noova fiammante 3008 con il wip nav o rt6 come volete voi :) dato che tra pochi giorni dovrei partire per le vacanze sono andato sul navigatore a vedere come si impostavano gli autovelox pero' ho scoperto che non ci sono, pensavo che ce li mettessero di serie. Qualcuno...
da giacell
09/07/2014, 7:08
Forum: 3008 I ('09->'16) - Generale
Argomento: Libretto Guida All'Uso
Risposte: 8
Visite : 3170

Re: Libretto Guida All'Uso

L'applicazione mypeugeot l'ho scaricata, però mi
piaceva avere il libretto cartaceo, se entro una
settimana non si vede torno in concessionaria a
chiederlo.
Grazie
da giacell
08/07/2014, 20:12
Forum: 3008 I ('09->'16) - Generale
Argomento: Libretto Guida All'Uso
Risposte: 8
Visite : 3170

Libretto Guida All'Uso

Salve a tutti, sono un felice possessore di una 3008 ritirata il 25 giugno, per ora tutto bene, ho fatto 1000 Km e sono soddisfattissimo dell'auto, volevo chiedere una cosa, quando vi hanno cosegnato l'auto il libretto Guida all'uso ve lo hanno consegnato? A me hanno detto che mi sarebbe arrivato pe...

Vai alla ricerca avanzata