PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 15 risultati
- 02/12/2018, 22:24
- Forum: Partner Tepee
- Argomento: Problemi cerina/FAP Peugeot partner tapee
- Risposte: 23
- Visite : 19108
Re: Problemi cerina/FAP Peugeot partner tapee
sotto a fianco del serbatoio gasolio
- 06/08/2018, 20:38
- Forum: Partner Tepee
- Argomento: Problemi cerina/FAP Peugeot partner tapee
- Risposte: 23
- Visite : 19108
Re: Problemi cerina/FAP Peugeot partner tapee
lo stesso lavoro in Peugeot con liquido originale euro 160,00,non sempre dal meccanico generico si risparmia.
- 22/05/2018, 9:31
- Forum: Partner Tepee
- Argomento: Consiglio acquisto Tepee Outdoor
- Risposte: 11
- Visite : 4836
Re: Consiglio acquisto Tepee Outdoor
salve,le problematiche della vettura le trovi ampiamente descritte quì sul forum,l'unico consiglio che posso farti,se dovessi
prenderla nuova che a Settembre uscirà il modello completamente nuovo,con prevedibile deprezzamento del modello attuale.
saluti Alessandro
prenderla nuova che a Settembre uscirà il modello completamente nuovo,con prevedibile deprezzamento del modello attuale.
saluti Alessandro
- 18/03/2018, 19:25
- Forum: Partner Tepee
- Argomento: nuovo partner
- Risposte: 7
- Visite : 4459
nuovo partner
sul mensile al volante di aprile,ci sono le foto dei prossimi nuovi modelli berlingo e partner che si chiamerà rifter che usciranno ad ottobre,sulla stessa piattaforma uscirà a giorni l'opel combo,saranno fornite di nuove motorizzazioni e gli ultimi aggiornamenti di aiuto alla guida,dalle foto sembr...
- 22/08/2017, 21:36
- Forum: Partner Tepee
- Argomento: Fumosità partner 2012
- Risposte: 5
- Visite : 2301
Re: Fumosità partner 2012
parlando tempo fa con il capo officina Peugeot della mia zona ,mi diceva che secondo loro non conviene far mandare a rigenerare il fap in quanto nuovo viene sui 450,00 euro
- 13/08/2017, 1:04
- Forum: Partner Tepee
- Argomento: Fumosità partner 2012
- Risposte: 5
- Visite : 2301
Re: Fumosità partner 2012
questa domanda dovresti porla a chi ti ha fatto la modifica,potrebbe dipendere da più cose
- 31/07/2017, 12:33
- Forum: Partner Tepee
- Argomento: Chiusura specchietti retrovisori dall'interno
- Risposte: 19
- Visite : 10374
Re: Chiusura specchietti retrovisori dall'interno
salve,qualcuno sa se su un partner outdoor del 2012 c'è la predisposizione per montare gli specchietti ripiegabili ,collegamenti
e altro
un saluto Alessandro
e altro
un saluto Alessandro
- 30/05/2016, 21:54
- Forum: Partner Tepee
- Argomento: Rumorosità in prima e seconda
- Risposte: 24
- Visite : 9406
Re: Rumorosità in prima e seconda
potrebbe essere il cuscinetto della frizione
- 15/03/2016, 1:23
- Forum: 5008 I ('09->'17) - Tuning
- Argomento: Sostituzione autoradio 5008 con sistema 2 din con navigatore
- Risposte: 184
- Visite : 93146
Re: Sostituzione autoradio 5008 con sistema 2 din con navigatore
ciao dante,ero anche io molto interessato a questo 2 din,secondo te tutto sommato per le soddisfazioni che può dare ne
vale la pena ? il display sopra perde i dati del cdb data ora temp. e info e segnalazione anomalie ?
grazie
vale la pena ? il display sopra perde i dati del cdb data ora temp. e info e segnalazione anomalie ?
grazie
- 04/03/2016, 12:45
- Forum: Partner Tepee
- Argomento: Vibrazione in manovra Partner tepee outdoor
- Risposte: 34
- Visite : 10231
Re: Vibrazione in manovra Partner tepee outdoor
ciao,se fossi in tè e dopo tanta attesa comincerei a mandare qualche lettera a riviste del settore per l'accaduto o in alternativa
avvisa peugeot che lo farai se non si danno una mossa in modo da mettergli pressione
Alessandro.
avvisa peugeot che lo farai se non si danno una mossa in modo da mettergli pressione
Alessandro.
- 08/02/2016, 15:08
- Forum: 207 - Generale
- Argomento: regolatore di velocita
- Risposte: 235
- Visite : 176529
Re: regolatore di velocita
alla fine ho ordinato questa http://it.aliexpress.com/item/Best-Diag ... 07854.html" onclick="window.open(this.href);return false; speriamo bene
un saluto
un saluto
- 05/02/2016, 12:35
- Forum: 207 - Generale
- Argomento: regolatore di velocita
- Risposte: 235
- Visite : 176529
Re: regolatore di velocita
parlando di lexia questo secondo voi può andare bene? http://it.aliexpress.com/item/Lexia-Lex ... 62282.html" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie ancora per i vostri preziosi consigli
grazie ancora per i vostri preziosi consigli
- 04/02/2016, 1:32
- Forum: 207 - Generale
- Argomento: regolatore di velocita
- Risposte: 235
- Visite : 176529
Re: regolatore di velocita
salve,ma il manettino quanto costa nuovo e usato quanto può costare
grazie
grazie
- 30/07/2015, 16:19
- Forum: Partner Tepee
- Argomento: modifiche varie
- Risposte: 4
- Visite : 2635
Re: modifiche varie
grazie per la risposta,pensavo che fosse una cosa più semplice,mi ricordo che sulle dacia in genere cambiano il tipo di pulsante,
per il cassetino essendo che c'è come optional pensavo che ci fosse la modifica come in qualche Opel
per il cassetino essendo che c'è come optional pensavo che ci fosse la modifica come in qualche Opel
- 29/07/2015, 21:39
- Forum: Partner Tepee
- Argomento: modifiche varie
- Risposte: 4
- Visite : 2635
modifiche varie
salve,volevo sapere se qualcuno ha od a pensato di sostituire il comando alzavetri del passeggero con uno automatico come quello del conducente,e se qualcuno è riuscito a dirigere il flusso d'aria nel cassettino di fronte al conducente in modo da refrigerarlo sarebbe interessante se mai ci fosse un ...