PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 15 risultati

da cabirit
02/12/2018, 22:24
Forum: Partner Tepee
Argomento: Problemi cerina/FAP Peugeot partner tapee
Risposte: 23
Visite : 19108

Re: Problemi cerina/FAP Peugeot partner tapee

sotto a fianco del serbatoio gasolio
da cabirit
06/08/2018, 20:38
Forum: Partner Tepee
Argomento: Problemi cerina/FAP Peugeot partner tapee
Risposte: 23
Visite : 19108

Re: Problemi cerina/FAP Peugeot partner tapee

lo stesso lavoro in Peugeot con liquido originale euro 160,00,non sempre dal meccanico generico si risparmia.
da cabirit
22/05/2018, 9:31
Forum: Partner Tepee
Argomento: Consiglio acquisto Tepee Outdoor
Risposte: 11
Visite : 4836

Re: Consiglio acquisto Tepee Outdoor

salve,le problematiche della vettura le trovi ampiamente descritte quì sul forum,l'unico consiglio che posso farti,se dovessi
prenderla nuova che a Settembre uscirà il modello completamente nuovo,con prevedibile deprezzamento del modello attuale.

saluti Alessandro
da cabirit
18/03/2018, 19:25
Forum: Partner Tepee
Argomento: nuovo partner
Risposte: 7
Visite : 4459

nuovo partner

sul mensile al volante di aprile,ci sono le foto dei prossimi nuovi modelli berlingo e partner che si chiamerà rifter che usciranno ad ottobre,sulla stessa piattaforma uscirà a giorni l'opel combo,saranno fornite di nuove motorizzazioni e gli ultimi aggiornamenti di aiuto alla guida,dalle foto sembr...
da cabirit
22/08/2017, 21:36
Forum: Partner Tepee
Argomento: Fumosità partner 2012
Risposte: 5
Visite : 2301

Re: Fumosità partner 2012

parlando tempo fa con il capo officina Peugeot della mia zona ,mi diceva che secondo loro non conviene far mandare a rigenerare il fap in quanto nuovo viene sui 450,00 euro
da cabirit
13/08/2017, 1:04
Forum: Partner Tepee
Argomento: Fumosità partner 2012
Risposte: 5
Visite : 2301

Re: Fumosità partner 2012

questa domanda dovresti porla a chi ti ha fatto la modifica,potrebbe dipendere da più cose
da cabirit
31/07/2017, 12:33
Forum: Partner Tepee
Argomento: Chiusura specchietti retrovisori dall'interno
Risposte: 19
Visite : 10374

Re: Chiusura specchietti retrovisori dall'interno

salve,qualcuno sa se su un partner outdoor del 2012 c'è la predisposizione per montare gli specchietti ripiegabili ,collegamenti
e altro


un saluto Alessandro
da cabirit
30/05/2016, 21:54
Forum: Partner Tepee
Argomento: Rumorosità in prima e seconda
Risposte: 24
Visite : 9406

Re: Rumorosità in prima e seconda

potrebbe essere il cuscinetto della frizione
da cabirit
15/03/2016, 1:23
Forum: 5008 I ('09->'17) - Tuning
Argomento: Sostituzione autoradio 5008 con sistema 2 din con navigatore
Risposte: 184
Visite : 93146

Re: Sostituzione autoradio 5008 con sistema 2 din con navigatore

ciao dante,ero anche io molto interessato a questo 2 din,secondo te tutto sommato per le soddisfazioni che può dare ne
vale la pena ? il display sopra perde i dati del cdb data ora temp. e info e segnalazione anomalie ?

grazie
da cabirit
04/03/2016, 12:45
Forum: Partner Tepee
Argomento: Vibrazione in manovra Partner tepee outdoor
Risposte: 34
Visite : 10231

Re: Vibrazione in manovra Partner tepee outdoor

ciao,se fossi in tè e dopo tanta attesa comincerei a mandare qualche lettera a riviste del settore per l'accaduto o in alternativa
avvisa peugeot che lo farai se non si danno una mossa in modo da mettergli pressione

Alessandro.
da cabirit
08/02/2016, 15:08
Forum: 207 - Generale
Argomento: regolatore di velocita
Risposte: 235
Visite : 176529

Re: regolatore di velocita

alla fine ho ordinato questa http://it.aliexpress.com/item/Best-Diag ... 07854.html" onclick="window.open(this.href);return false; speriamo bene

un saluto
da cabirit
05/02/2016, 12:35
Forum: 207 - Generale
Argomento: regolatore di velocita
Risposte: 235
Visite : 176529

Re: regolatore di velocita

parlando di lexia questo secondo voi può andare bene? http://it.aliexpress.com/item/Lexia-Lex ... 62282.html" onclick="window.open(this.href);return false;



grazie ancora per i vostri preziosi consigli
da cabirit
04/02/2016, 1:32
Forum: 207 - Generale
Argomento: regolatore di velocita
Risposte: 235
Visite : 176529

Re: regolatore di velocita

salve,ma il manettino quanto costa nuovo e usato quanto può costare

grazie
da cabirit
30/07/2015, 16:19
Forum: Partner Tepee
Argomento: modifiche varie
Risposte: 4
Visite : 2635

Re: modifiche varie

grazie per la risposta,pensavo che fosse una cosa più semplice,mi ricordo che sulle dacia in genere cambiano il tipo di pulsante,
per il cassetino essendo che c'è come optional pensavo che ci fosse la modifica come in qualche Opel
da cabirit
29/07/2015, 21:39
Forum: Partner Tepee
Argomento: modifiche varie
Risposte: 4
Visite : 2635

modifiche varie

salve,volevo sapere se qualcuno ha od a pensato di sostituire il comando alzavetri del passeggero con uno automatico come quello del conducente,e se qualcuno è riuscito a dirigere il flusso d'aria nel cassettino di fronte al conducente in modo da refrigerarlo sarebbe interessante se mai ci fosse un ...

Vai alla ricerca avanzata