PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 30 risultati
- 04/08/2023, 14:46
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Android Auto
- Risposte: 18
- Visite : 10250
Re: Android Auto
Ma a voi, quando usate Android auto (via cavo), l'app MyPeugeot registra i percorsi fatti? A me stranamente quando lo uso non registra niente..mah
- 04/08/2023, 14:44
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
- Risposte: 5109
- Visite : 1085210
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Ciao a tutti, sono da poco scaduti pure a me i 3 anni di velox ma non riesco a capire se ora posso (e nel caso, come devo fare) a usare i Poe-velox che si trovano online.
Ho provato a mettere su una chiavetta i file .ov2 ma non piacciono al navigatore, come devo fare?
grazie!
ciao
Ho provato a mettere su una chiavetta i file .ov2 ma non piacciono al navigatore, come devo fare?
grazie!
ciao
- 09/11/2020, 22:54
- Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
- Argomento: 3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308
- Risposte: 2155
- Visite : 543954
Re: 3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308
Ciao a tutti, devo aggiornare le mappe dalla versione .14 alla .16 ma leggendo ho scoperto che esiste già la .18 quindi passerò a questa ma: premesso che ho acquistato il servizio autovelox x 3 anni così come ho gli altri servizi online (traffico, etc) attivi, aggiornando alla .18 (che non è rilasci...
- 28/02/2020, 13:01
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Riconoscere al volo allestimento ed optional - consegna auto
- Risposte: 3
- Visite : 1327
Re: Riconoscere al volo allestimento ed optional - consegna auto
esatto, intendevo proprio quello e...risposta più precisa e tempestiva non potevo ricevere!
grazie MILLE
grazie MILLE
- 28/02/2020, 12:49
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Riconoscere al volo allestimento ed optional - consegna auto
- Risposte: 3
- Visite : 1327
Riconoscere al volo allestimento ed optional - consegna auto
Ciao a tutti, stanno per consegnarmi una 3008 allure con vari optional che ho aggiunto. Per riconoscere AL VOLO che sia tutto a posto ho in mente di guardare per assicurarmi che sia\ci sia: - ALLURE: vetri posteriori oscurati, cromatura base portiere, protezione anteriore 'sotto targa' - GRIP CONTRO...
- 11/07/2019, 14:11
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: 3008 business: dubbi su blind corner & lane departure
- Risposte: 7
- Visite : 2317
3008 business: dubbi su blind corner & lane departure
Ciao a tutti, sto per acquistare una 3008 business con Driver Assistance Pack ed Advanced Grip Control ma guardando i pack ho qualche dubbio causa nomi simili o omissioni; in particolare: - tra le dotazioni della ACTIVE (da cui la BUSINESS eredita ed aggiunge caratteristiche) vedo la funzionalità LA...
- 15/12/2016, 13:25
- Forum: 2008 I ('13->'19) - Generale
- Argomento: Freni che fischiano....
- Risposte: 10
- Visite : 3624
Re: Freni che fischiano....
Qualcuno per caso ha le misure per i dischi? diametro e fori viti...
grazie!
grazie!
- 15/12/2016, 10:55
- Forum: 2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Sostituiti freni anteriori dopo 59k km
- Risposte: 8
- Visite : 3559
Re: Sostituiti freni anteriori dopo 59k km
Mi accodo anche io chiedendo cosa devo pensare di spendere per dischi e pastiglie anteriori che pare siano da cambiare.
Chiedo inoltre se qualcuno ha un link di qualche shop online FIDATO dove poter acquistare personalmente entrambi per risparmiare almeno su quelli.
Grazie!
Chiedo inoltre se qualcuno ha un link di qualche shop online FIDATO dove poter acquistare personalmente entrambi per risparmiare almeno su quelli.
Grazie!
- 28/11/2016, 17:10
- Forum: 2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Estensione garanzia tramite sito internet e tagliando DIY
- Risposte: 0
- Visite : 1102
Estensione garanzia tramite sito internet e tagliando DIY
Ciao a tutti, subito dopo l'acquisto dell'auto mi registrai sul sito peugeot per usufruire dell'estensione garanzia (sinceramente ora sul sito vedo che si parla di 10 anni di assistenza stradale gratuita+sconto pezzi ma all'epoca mi pareva fosse un'estensione di 2/3 anni della garanzia standard di 2...
- 21/12/2015, 23:51
- Forum: 2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 2008
- Risposte: 1025
- Visite : 399296
Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 2008
Ciao a tutti, che mi dite di questo consumo dell'anteriore sx? oltre al consumo anomalo della parte esterna, sono da considerarsi 'fisiologiche' quelle rotture che si vedono? dimenticavo: 35000 km

ciao!

ciao!
- 23/10/2015, 14:40
- Forum: 2008 I ('13->'19) - Generale
- Argomento: Funzionamento del Grip Control
- Risposte: 10
- Visite : 3895
Re: Funzionamento del Grip Control
Nota mia: su terreno normale (sterrato secco) non usare la modalità 'fango' altrimenti ci si trova con una ruota che scava
La modalità 'neve' funziona decisamente meglio.
- 19/06/2015, 6:43
- Forum: 2008 I ('13->'19) - Generale
- Argomento: Bluetooth e ritardi audio
- Risposte: 26
- Visite : 8875
Re: Bluetooth e ritardi audio
no, non del cellulare,dello smeg!
- 17/06/2015, 22:24
- Forum: 2008 I ('13->'19) - Fai da te
- Argomento: Sollevamento cappelliera all'apertura portellone posteriore
- Risposte: 19
- Visite : 17885
Re: Sollevamento cappelliera all'apertura portellone posteriore
ma voi avete capito perchè è stata fatta così la cappelliera(divisa in due)??? Io l'ho scoperto solo oggi vedendo per caso un video...Essendo fatta così, c'è la possibilità di accedere al bagagliaio dall'internosenza dover scendere ed aprire il bagagliaio (cosa fattibile ovviamente dai sedili poster...
- 17/06/2015, 22:21
- Forum: 2008 I ('13->'19) - Generale
- Argomento: Bluetooth e ritardi audio
- Risposte: 26
- Visite : 8875
Re: Bluetooth e ritardi audio
Prova ad effettuare un 'ripristino configurazioni di fabbrica' poi dicci se c'è ancora il problema.
- 08/02/2015, 20:23
- Forum: 2008 I ('13->'19) - Generale
- Argomento: Gomme 4 stagioni M+S da 17" tutto l'anno?
- Risposte: 26
- Visite : 12370
Re: Gomme 4 stagioni M+S da 17" tutto l'anno?
Ciao a tutti, cercando su mille siti di trovare i nostri pneumatici, ho scoperto che in realtà la nostra 2008 non monta i GoodYear Vector 4Season bensì i 4Season SUV! La cosa è evidente non appena si vanno a cercare le immagini relative ad entrambi i tipi di pneumatico...piccolo problema, i 4 Season...