PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 30 risultati

da jol
04/08/2023, 14:46
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Android Auto
Risposte: 18
Visite : 10250

Re: Android Auto

Ma a voi, quando usate Android auto (via cavo), l'app MyPeugeot registra i percorsi fatti? A me stranamente quando lo uso non registra niente..mah
da jol
04/08/2023, 14:44
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Risposte: 5109
Visite : 1085210

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Ciao a tutti, sono da poco scaduti pure a me i 3 anni di velox ma non riesco a capire se ora posso (e nel caso, come devo fare) a usare i Poe-velox che si trovano online.
Ho provato a mettere su una chiavetta i file .ov2 ma non piacciono al navigatore, come devo fare?

grazie!
ciao
da jol
09/11/2020, 22:54
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: 3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308
Risposte: 2155
Visite : 543954

Re: 3D ConnectNav (NAC) Nuova 3008/208/508/Nuova 5008/Nuova 308

Ciao a tutti, devo aggiornare le mappe dalla versione .14 alla .16 ma leggendo ho scoperto che esiste già la .18 quindi passerò a questa ma: premesso che ho acquistato il servizio autovelox x 3 anni così come ho gli altri servizi online (traffico, etc) attivi, aggiornando alla .18 (che non è rilasci...
da jol
28/02/2020, 13:01
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Riconoscere al volo allestimento ed optional - consegna auto
Risposte: 3
Visite : 1327

Re: Riconoscere al volo allestimento ed optional - consegna auto

esatto, intendevo proprio quello e...risposta più precisa e tempestiva non potevo ricevere!
grazie MILLE :wooow:
da jol
28/02/2020, 12:49
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: Riconoscere al volo allestimento ed optional - consegna auto
Risposte: 3
Visite : 1327

Riconoscere al volo allestimento ed optional - consegna auto

Ciao a tutti, stanno per consegnarmi una 3008 allure con vari optional che ho aggiunto. Per riconoscere AL VOLO che sia tutto a posto ho in mente di guardare per assicurarmi che sia\ci sia: - ALLURE: vetri posteriori oscurati, cromatura base portiere, protezione anteriore 'sotto targa' - GRIP CONTRO...
da jol
11/07/2019, 14:11
Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
Argomento: 3008 business: dubbi su blind corner & lane departure
Risposte: 7
Visite : 2317

3008 business: dubbi su blind corner & lane departure

Ciao a tutti, sto per acquistare una 3008 business con Driver Assistance Pack ed Advanced Grip Control ma guardando i pack ho qualche dubbio causa nomi simili o omissioni; in particolare: - tra le dotazioni della ACTIVE (da cui la BUSINESS eredita ed aggiunge caratteristiche) vedo la funzionalità LA...
da jol
15/12/2016, 13:25
Forum: 2008 I ('13->'19) - Generale
Argomento: Freni che fischiano....
Risposte: 10
Visite : 3624

Re: Freni che fischiano....

Qualcuno per caso ha le misure per i dischi? diametro e fori viti...

grazie!
da jol
15/12/2016, 10:55
Forum: 2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Sostituiti freni anteriori dopo 59k km
Risposte: 8
Visite : 3559

Re: Sostituiti freni anteriori dopo 59k km

Mi accodo anche io chiedendo cosa devo pensare di spendere per dischi e pastiglie anteriori che pare siano da cambiare.
Chiedo inoltre se qualcuno ha un link di qualche shop online FIDATO dove poter acquistare personalmente entrambi per risparmiare almeno su quelli.

Grazie!
da jol
28/11/2016, 17:10
Forum: 2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Estensione garanzia tramite sito internet e tagliando DIY
Risposte: 0
Visite : 1102

Estensione garanzia tramite sito internet e tagliando DIY

Ciao a tutti, subito dopo l'acquisto dell'auto mi registrai sul sito peugeot per usufruire dell'estensione garanzia (sinceramente ora sul sito vedo che si parla di 10 anni di assistenza stradale gratuita+sconto pezzi ma all'epoca mi pareva fosse un'estensione di 2/3 anni della garanzia standard di 2...
da jol
21/12/2015, 23:51
Forum: 2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 2008
Risposte: 1025
Visite : 399296

Re: TOPIC UFFICIALE PNEUMATICI 2008

Ciao a tutti, che mi dite di questo consumo dell'anteriore sx? oltre al consumo anomalo della parte esterna, sono da considerarsi 'fisiologiche' quelle rotture che si vedono? dimenticavo: 35000 km
Immagine

ciao!
da jol
23/10/2015, 14:40
Forum: 2008 I ('13->'19) - Generale
Argomento: Funzionamento del Grip Control
Risposte: 10
Visite : 3895

Re: Funzionamento del Grip Control

Nota mia: su terreno normale (sterrato secco) non usare la modalità 'fango' altrimenti ci si trova con una ruota che scava :D La modalità 'neve' funziona decisamente meglio.
da jol
19/06/2015, 6:43
Forum: 2008 I ('13->'19) - Generale
Argomento: Bluetooth e ritardi audio
Risposte: 26
Visite : 8875

Re: Bluetooth e ritardi audio

no, non del cellulare,dello smeg!
da jol
17/06/2015, 22:24
Forum: 2008 I ('13->'19) - Fai da te
Argomento: Sollevamento cappelliera all'apertura portellone posteriore
Risposte: 19
Visite : 17885

Re: Sollevamento cappelliera all'apertura portellone posteriore

ma voi avete capito perchè è stata fatta così la cappelliera(divisa in due)??? Io l'ho scoperto solo oggi vedendo per caso un video...Essendo fatta così, c'è la possibilità di accedere al bagagliaio dall'internosenza dover scendere ed aprire il bagagliaio (cosa fattibile ovviamente dai sedili poster...
da jol
17/06/2015, 22:21
Forum: 2008 I ('13->'19) - Generale
Argomento: Bluetooth e ritardi audio
Risposte: 26
Visite : 8875

Re: Bluetooth e ritardi audio

Prova ad effettuare un 'ripristino configurazioni di fabbrica' poi dicci se c'è ancora il problema.
da jol
08/02/2015, 20:23
Forum: 2008 I ('13->'19) - Generale
Argomento: Gomme 4 stagioni M+S da 17" tutto l'anno?
Risposte: 26
Visite : 12370

Re: Gomme 4 stagioni M+S da 17" tutto l'anno?

Ciao a tutti, cercando su mille siti di trovare i nostri pneumatici, ho scoperto che in realtà la nostra 2008 non monta i GoodYear Vector 4Season bensì i 4Season SUV! La cosa è evidente non appena si vanno a cercare le immagini relative ad entrambi i tipi di pneumatico...piccolo problema, i 4 Season...

Vai alla ricerca avanzata