PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 52 risultati

da potzy
27/01/2026, 23:45
Forum: 5008 II ('17->'24) - Generale
Argomento: Advanced Grip Control e gomme da neve
Risposte: 5
Visite : 296

Advanced Grip Control e gomme da neve

Buonasera. Sono possessore di una 5008 2.0 GT con Advanced Grip Control e gomme 4 stagioni, comprata usasta 6 mesi fa. Non sono ancora andato sulla neve con queste gomme. Con le auto precedenti ho sempre usato due treni di gomme, uno estivo ed uno invernale. Siccome tra un pò dovrò cambiare le gomme...
da potzy
01/01/2025, 18:30
Forum: 5008 II ('17->'24) - Generale
Argomento: tetto apribile e luci abitacolo seconda fila sedili
Risposte: 1
Visite : 808

tetto apribile e luci abitacolo seconda fila sedili

Buongiorno a tutti. Sto valutando di acquistare una 5008 usata con tetto apribile. Purtroppo ho visto che l'auto non ha le luci sui sedili della seconda fila, come invece ho sulla mia 5008 I Allure a fianco delle maniglie sul tetto. Vedo poi che la luce dei sedili della terza fila è stata spostata p...
da potzy
04/03/2015, 2:14
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: Mappe 2015 Wipnav
Risposte: 213
Visite : 68829

Re: Mappe 2015 Wipnav

ciao a tutti. Qualcuno può aiutarmi a reperire le ultime mappe per il wip nav evo ?
da potzy
14/02/2015, 3:17
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: Mappe 2015 Wipnav
Risposte: 213
Visite : 68829

Re: Mappe 2015 Wipnav

mandereste le mappe anche a me per favore ? Wip nav evo per 5008
da potzy
02/02/2015, 0:00
Forum: 308 II ('13->'21) - Generale
Argomento: Ricircolo aria automatico
Risposte: 7
Visite : 1802

Re: Ricircolo aria automatico

Sulla 5008 c'è e funziona bene
da potzy
18/01/2015, 23:09
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: Mappe 2015 Wipnav
Risposte: 213
Visite : 68829

Re: Mappe 2015 Wipnav

Scusate, io sono sicuramente un po' "stordita" ma come faccio a scaricarle? vado nel sito, tramite il link, ma mi pare che poi ci si fermi li...dove sbaglio?!?! :razz: :oops: Installa un gestore di download come MiPony, copia tutti i link che ha postato deabit all' interno del programma ed avvia il...
da potzy
11/01/2015, 21:20
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: Info sul navigatore della nuova 3008 2014
Risposte: 15
Visite : 7144

Re: Info sul navigatore della nuova 3008 2014

Ciao sebas80. Non è che scaricando le mappe "googleando" perdo la garanzia se ho problemi col wip nav nei primi due anni ?
da potzy
11/01/2015, 20:57
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: Mappe 2015 Wipnav
Risposte: 213
Visite : 68829

Re: Mappe 2015 Wipnav

ciao deabit, puoi cortesemente mandare mp anche a me ?
Grazie.
da potzy
03/06/2014, 21:28
Forum: 5008 I ('09->'17) - Generale
Argomento: Capacità serbatoio 2.0 hdi : 60 litri ?
Risposte: 3
Visite : 3387

Re: Capacità serbatoio 2.0 hdi : 60 litri ?

Ciao, personalmente ho verificato che la spia della riserva si accende tra i 52 e i 53 litri consumati, per cui restano circa 7-8 litri mentre il libretto se non erro parla di 6-7 litri.Sinceramente al computer di bordo non ho fatto caso anche perchè lo guardo poco.....penso che sia "tarato" al pes...
da potzy
03/06/2014, 20:30
Forum: 5008 I ('09->'17) - Generale
Argomento: Capacità serbatoio 2.0 hdi : 60 litri ?
Risposte: 3
Visite : 3387

Capacità serbatoio 2.0 hdi : 60 litri ?

Ciao a tutti, oggi ho provato a portare quasi a secco il serbatoio per vedere quanto potevo andare avanti. L'autonomia mi segnava meno di 30 km e la spia della riserva aveva incominciato a lampeggiare ( era sullo zero ). A quel punto ho deciso di fare il pieno pensando di poter caricare almeno 57/58...
da potzy
15/05/2014, 21:27
Forum: 3008 I ('09->'16) - Generale
Argomento: Consumi 3008 Resyling 1.6 hdi 115 cv.
Risposte: 31
Visite : 10520

Re: Consumi 3008 Resyling 1.6 hdi 115 cv.

scusate, ma sono solo io che ha il cdb che segna più o meno i consumi reali della macchina ?
da potzy
17/03/2014, 20:21
Forum: 3008 I ('09->'16) - Generale
Argomento: consegne 3008 restyling
Risposte: 203
Visite : 49362

Re: consegne 3008 restyling

si, a me era prevista da contratto il 31 marzo, la consegna verbale era tra il 17 e il 21 febbraio, ed è arrivata il 26 febbraio
da potzy
16/03/2014, 20:11
Forum: 5008 I ('09->'17) - Fai da te
Argomento: Autoradio 2 Din Peugeot 3008 e 5008
Risposte: 4
Visite : 4289

Re: Autoradio 2 Din Peugeot 3008 e 5008

visto che la tv in macchina dubito che tu la veda, penso che non ci sia tanta differenza con il Wip Nav che a mio parere funziona molto bene. Non lo acquisterei fin che la macchina è in garanzia...
da potzy
09/03/2014, 1:41
Forum: 3008 I ('09->'16) - Generale
Argomento: preventivi nuova 3008
Risposte: 106
Visite : 28947

Re: preventivi nuova 3008

giannifocus ha scritto:Ieri il mio amico ha firmato per una 1.6 Active bianco banchisa con tetto ciel e vetri oscurati dando in rottamazione una Toyota con 200.000 km, presa a 20.500€ messa su strada.
Benzina o diesel ?
da potzy
08/03/2014, 15:48
Forum: 3008 I ('09->'16) - Generale
Argomento: consegne 3008 restyling
Risposte: 203
Visite : 49362

Re: consegne 3008 restyling

Se non sbaglio, però, la catena di produzione di 5008 e 3008 è la stessa della C4 Picasso

Vai alla ricerca avanzata