PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 52 risultati
- 27/01/2026, 23:45
- Forum: 5008 II ('17->'24) - Generale
- Argomento: Advanced Grip Control e gomme da neve
- Risposte: 5
- Visite : 296
Advanced Grip Control e gomme da neve
Buonasera. Sono possessore di una 5008 2.0 GT con Advanced Grip Control e gomme 4 stagioni, comprata usasta 6 mesi fa. Non sono ancora andato sulla neve con queste gomme. Con le auto precedenti ho sempre usato due treni di gomme, uno estivo ed uno invernale. Siccome tra un pò dovrò cambiare le gomme...
- 01/01/2025, 18:30
- Forum: 5008 II ('17->'24) - Generale
- Argomento: tetto apribile e luci abitacolo seconda fila sedili
- Risposte: 1
- Visite : 808
tetto apribile e luci abitacolo seconda fila sedili
Buongiorno a tutti. Sto valutando di acquistare una 5008 usata con tetto apribile. Purtroppo ho visto che l'auto non ha le luci sui sedili della seconda fila, come invece ho sulla mia 5008 I Allure a fianco delle maniglie sul tetto. Vedo poi che la luce dei sedili della terza fila è stata spostata p...
- 04/03/2015, 2:14
- Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
- Argomento: Mappe 2015 Wipnav
- Risposte: 213
- Visite : 68829
Re: Mappe 2015 Wipnav
ciao a tutti. Qualcuno può aiutarmi a reperire le ultime mappe per il wip nav evo ?
- 14/02/2015, 3:17
- Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
- Argomento: Mappe 2015 Wipnav
- Risposte: 213
- Visite : 68829
Re: Mappe 2015 Wipnav
mandereste le mappe anche a me per favore ? Wip nav evo per 5008
- 02/02/2015, 0:00
- Forum: 308 II ('13->'21) - Generale
- Argomento: Ricircolo aria automatico
- Risposte: 7
- Visite : 1802
Re: Ricircolo aria automatico
Sulla 5008 c'è e funziona bene
- 18/01/2015, 23:09
- Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
- Argomento: Mappe 2015 Wipnav
- Risposte: 213
- Visite : 68829
Re: Mappe 2015 Wipnav
Scusate, io sono sicuramente un po' "stordita" ma come faccio a scaricarle? vado nel sito, tramite il link, ma mi pare che poi ci si fermi li...dove sbaglio?!?! :razz: :oops: Installa un gestore di download come MiPony, copia tutti i link che ha postato deabit all' interno del programma ed avvia il...
- 11/01/2015, 21:20
- Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
- Argomento: Info sul navigatore della nuova 3008 2014
- Risposte: 15
- Visite : 7144
Re: Info sul navigatore della nuova 3008 2014
Ciao sebas80. Non è che scaricando le mappe "googleando" perdo la garanzia se ho problemi col wip nav nei primi due anni ?
- 11/01/2015, 20:57
- Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
- Argomento: Mappe 2015 Wipnav
- Risposte: 213
- Visite : 68829
Re: Mappe 2015 Wipnav
ciao deabit, puoi cortesemente mandare mp anche a me ?
Grazie.
Grazie.
- 03/06/2014, 21:28
- Forum: 5008 I ('09->'17) - Generale
- Argomento: Capacità serbatoio 2.0 hdi : 60 litri ?
- Risposte: 3
- Visite : 3387
Re: Capacità serbatoio 2.0 hdi : 60 litri ?
Ciao, personalmente ho verificato che la spia della riserva si accende tra i 52 e i 53 litri consumati, per cui restano circa 7-8 litri mentre il libretto se non erro parla di 6-7 litri.Sinceramente al computer di bordo non ho fatto caso anche perchè lo guardo poco.....penso che sia "tarato" al pes...
- 03/06/2014, 20:30
- Forum: 5008 I ('09->'17) - Generale
- Argomento: Capacità serbatoio 2.0 hdi : 60 litri ?
- Risposte: 3
- Visite : 3387
Capacità serbatoio 2.0 hdi : 60 litri ?
Ciao a tutti, oggi ho provato a portare quasi a secco il serbatoio per vedere quanto potevo andare avanti. L'autonomia mi segnava meno di 30 km e la spia della riserva aveva incominciato a lampeggiare ( era sullo zero ). A quel punto ho deciso di fare il pieno pensando di poter caricare almeno 57/58...
- 15/05/2014, 21:27
- Forum: 3008 I ('09->'16) - Generale
- Argomento: Consumi 3008 Resyling 1.6 hdi 115 cv.
- Risposte: 31
- Visite : 10520
Re: Consumi 3008 Resyling 1.6 hdi 115 cv.
scusate, ma sono solo io che ha il cdb che segna più o meno i consumi reali della macchina ?
- 17/03/2014, 20:21
- Forum: 3008 I ('09->'16) - Generale
- Argomento: consegne 3008 restyling
- Risposte: 203
- Visite : 49362
Re: consegne 3008 restyling
si, a me era prevista da contratto il 31 marzo, la consegna verbale era tra il 17 e il 21 febbraio, ed è arrivata il 26 febbraio
- 16/03/2014, 20:11
- Forum: 5008 I ('09->'17) - Fai da te
- Argomento: Autoradio 2 Din Peugeot 3008 e 5008
- Risposte: 4
- Visite : 4289
Re: Autoradio 2 Din Peugeot 3008 e 5008
visto che la tv in macchina dubito che tu la veda, penso che non ci sia tanta differenza con il Wip Nav che a mio parere funziona molto bene. Non lo acquisterei fin che la macchina è in garanzia...
- 09/03/2014, 1:41
- Forum: 3008 I ('09->'16) - Generale
- Argomento: preventivi nuova 3008
- Risposte: 106
- Visite : 28947
Re: preventivi nuova 3008
Benzina o diesel ?giannifocus ha scritto:Ieri il mio amico ha firmato per una 1.6 Active bianco banchisa con tetto ciel e vetri oscurati dando in rottamazione una Toyota con 200.000 km, presa a 20.500€ messa su strada.
- 08/03/2014, 15:48
- Forum: 3008 I ('09->'16) - Generale
- Argomento: consegne 3008 restyling
- Risposte: 203
- Visite : 49362
Re: consegne 3008 restyling
Se non sbaglio, però, la catena di produzione di 5008 e 3008 è la stessa della C4 Picasso