PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 12 risultati

da Gegiu
23/01/2015, 11:26
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: Mappe 2015 Wipnav
Risposte: 213
Visite : 68829

Re: Mappe 2015 Wipnav

minicem ha scritto:Ciao qualcuno gentilmente potrebbe inviarmi un MP con i riferimenti per il wipnav 3d per la 3008 ..... Non sono più disponibili in chiaro. Grazie e 1.000
Hai MP ;-)
Gegiu
da Gegiu
18/01/2015, 12:11
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: Mappe 2015 Wipnav
Risposte: 213
Visite : 68829

Re: Mappe 2015 Wipnav

Scusate, io sono sicuramente un po' "stordita" ma come faccio a scaricarle? vado nel sito, tramite il link, ma mi pare che poi ci si fermi li...dove sbaglio?!?! :razz: :oops: Installa un gestore di download come MiPony, copia tutti i link che ha postato deabit all' interno del programma ed avvia il...
da Gegiu
16/12/2013, 18:36
Forum: On the road - Resoconti
Argomento: Resoconto Pranzo di Natale Centro/Sud 15 dicembre
Risposte: 68
Visite : 19463

Re: Resoconto Pranzo di Natale Centro/Sud 15 dicembre

La cosa più buffa della giornata : Scusa Rita ma la devo troppo raccontare. Quando voi partecipanti siete rimasti a chiacchierare al parcheggio io con la mia signora e Rita siamo andati per primi dentro al ristorante a sistemare il tavolo dei premi della lotteria,i menù e i segnaposto. Uscendo per ...
da Gegiu
16/12/2013, 12:13
Forum: On the road - Resoconti
Argomento: Resoconto Pranzo di Natale Centro/Sud 15 dicembre
Risposte: 68
Visite : 19463

Re: Resoconto Pranzo di Natale Centro/Sud 15 dicembre

Abbiamo mangiato (mi limito alla foto dell'antipasto per dare un'idea), bevuto, conosciuto persone simpatiche, persino vinto alla lotteria, c'era ben poco da pretendere di più!!!!!! Un ringraziamento a tutti i partecipanti che mi hanno fatto trascorrere una piacevolissima giornata. Saluti e a presto...
da Gegiu
11/12/2013, 10:18
Forum: On the road - Incontri
Argomento: Pranzo di Natale Centro/Sud 15 dicembre
Risposte: 216
Visite : 34483

Re: Pranzo di Natale Centro/Sud 15 dicembre

Sono lieto di confermare la presenza mia e quella della mia metà per Domenica. \:D/
Sarà per noi un piacere conoscerVi tutti e trascorrere insieme una giornata in allegria!
Un salutone e a presto. :wave: :wave:
da Gegiu
03/12/2013, 13:44
Forum: On the road - Incontri
Argomento: Pranzo di Natale Centro/Sud 15 dicembre
Risposte: 216
Visite : 34483

Re: Pranzo di Natale Centro/Sud 15 dicembre

Probabilmente mi aggrego anch'io insieme con la metà. Vi darò comunque conferma, spero presto.
Premetto sono nuovo e non conosco nessuno, in compenso sono una buona forchetta, va bene uguale???
da Gegiu
16/11/2013, 12:47
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: wipnav: mappe 2013/2014
Risposte: 209
Visite : 60913

Re: wipnav: mappe 2013/2014

Qualcuno mi fa sapere gentilmente se riscontra come me delle anomalie sulle nuove mappe??? Il problema riguarda soprattutto il posizionamento di alcuni numeri civici, spostati dal lato sinistro al lato destro della strada, almeno qui a Roma. La cartografia Navteq risulta esatta, sembra che il proble...
da Gegiu
11/11/2013, 17:58
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: wipnav: mappe 2013/2014
Risposte: 209
Visite : 60913

Re: wipnav: mappe 2013/2014

A me sembrano addirittura peggiorate rispetto a quelle dello scorso anno....... Infatti oltre a non avere per il momento rilevato migliorie, il civico di una strada che prima segnalava correttamente, ora lo riporta praticamente di fronte sull'altro lato della strada! Bo chi ci capisce qual'cosa?????...
da Gegiu
09/11/2013, 17:43
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: wipnav: mappe 2013/2014
Risposte: 209
Visite : 60913

Re: wipnav: mappe 2013/2014

Anche io ho cercato le mappe non modificate, ma fino ad oggi niente! Ho provato a ricavarmele da quelle modificate, però ci deve essere qualche cosa che non va nel file acios_db (pur avendo corretto le directory) perchè non le prende. Se c'è qualcuno che mi aiuta a capire dove ho sbagliato, gliene s...
da Gegiu
08/11/2013, 14:46
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: wipnav: mappe 2013/2014
Risposte: 209
Visite : 60913

Re: wipnav: mappe 2013/2014

Ti confermo trattarsi della stessa versione che hai tu, dovrebbe essere l'ultima uscita.
Ciao
da Gegiu
08/11/2013, 13:09
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: wipnav: mappe 2013/2014
Risposte: 209
Visite : 60913

Re: wipnav: mappe 2013/2014

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, essendomi appena iscritto, e non conosco ancora bene le regole, aiutatemi Voi.... Mi farebbe piacere inserire il link ad un file torrent, creato dai nostri cugini Transalpini, che permette di accedere velocemente alle nuove mappe modificate (sicuro che gradi...
da Gegiu
08/11/2013, 11:38
Forum: Presentazione alla Community
Argomento: Ci sono anch'io!!!
Risposte: 10
Visite : 1027

Ci sono anch'io!!!

Buongiorno a tutti Voi che partecipate attivamente per rendere grande questo forum. Mi chiamo Gennaro, vivo a Roma e sono da alcuni anni felice possessore di una leonessa 207 SW (full optional) che mi ha regalato diverse soddisfazioni. Vi seguo da diverso tempo ma francamente non sò perchè non mi er...

Vai alla ricerca avanzata