Per le mappe del wipnav, scusa per la poca chiarezzamimmo520 ha scritto:punto ha scritto:Ciao potrei avere i link anche io, grazie
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando TapatalkPer che cosa?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Per le mappe del wipnav, scusa per la poca chiarezzamimmo520 ha scritto:punto ha scritto:Ciao potrei avere i link anche io, grazie
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando TapatalkPer che cosa?