PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 8 risultati

da punto
22/12/2013, 10:30
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: wipnav: mappe 2013/2014
Risposte: 209
Visite : 60925

R: Re: Re:

mimmo520 ha scritto:
punto ha scritto:Ciao potrei avere i link anche io :) , grazie

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
:shock: Per che cosa?
Per le mappe del wipnav, scusa per la poca chiarezza

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
da punto
20/12/2013, 22:28
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: wipnav: mappe 2013/2014
Risposte: 209
Visite : 60925

Ciao potrei avere i link anche io :) , grazie

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
da punto
02/06/2013, 9:33
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: wip nav firmware 50.03
Risposte: 282
Visite : 94600

R: wip nav firmware 50.03

Mi potreste inviare il Link in privato, spero mi risolva i problemi del mio wipnav grazie a tutti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
da punto
28/05/2013, 18:42
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: wip nav firmware 50.03
Risposte: 282
Visite : 94600

R: wip nav firmware 50.03

Potrei avere un mp anch'io :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
da punto
25/02/2013, 17:59
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav
Risposte: 557
Visite : 155724

R: Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav

Grazie Mimmo520 sei stato gentilisimo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
da punto
24/02/2013, 18:58
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav
Risposte: 557
Visite : 155724

R: Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav

Potrei avere anche io un piccolo aiuto, via mp, per le mappe

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
da punto
24/02/2013, 18:51
Forum: Presentazione alla Community
Argomento: Un saluto a tutti
Risposte: 11
Visite : 878

R: Un saluto a tutti

Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
da punto
24/02/2013, 17:56
Forum: Presentazione alla Community
Argomento: Un saluto a tutti
Risposte: 11
Visite : 878

Un saluto a tutti

Spero di poter far parte di questo forum anche se non ho una Peugeot ma solo una C3 seconda serie.
Ciao a tutti :)

Vai alla ricerca avanzata