Buona sera a tutti
IO ò una certa età, e una volta abituato ,in fretta, al cambio automatico, non potrei farne a meno.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 13 risultati
- 10/11/2016, 18:00
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: [Prime impressioni] 3008 II 1.6 BlueHDi 120 cv EAT6
- Risposte: 325
- Visite : 185355
- 10/11/2016, 17:44
- Forum: 3008 II ('16->'24) - Generale
- Argomento: Cerchi compatibili
- Risposte: 17
- Visite : 4413
Re: Cerchi compatibili
Ciao
Io sulla mia 3008 2000 automatica del 2013 ò montato cerchi in ferro acquistati dal concessionario, per le gomme invernali.
speso circa 300 €. Avevo un buono di 30€ dato dalla concessionaria ,poi 30€ di copricerchi
Io sulla mia 3008 2000 automatica del 2013 ò montato cerchi in ferro acquistati dal concessionario, per le gomme invernali.
speso circa 300 €. Avevo un buono di 30€ dato dalla concessionaria ,poi 30€ di copricerchi
- 04/05/2016, 13:35
- Forum: 3008 I ('09->'16) - Generale
- Argomento: Ricomprereste la 3008? la stessa motorizzazione?
- Risposte: 31
- Visite : 16679
Re: Ricomprereste la 3008? la stessa motorizzazione?
Si automatica 163cv. del 2013
Ora fuori produzione
Ora fuori produzione
- 04/05/2016, 13:32
- Forum: Generale
- Argomento: SONDAGGIO: PRIMA IL FORUM O UNA PEUGEOT?
- Risposte: 195
- Visite : 96215
Re: SONDAGGIO: PRIMA IL FORUM O UNA PEUGEOT?
SALVE
Vi ò conosciuti dopo il ritiro dell'auto.
interessante il forum, grazie a tutti
Vi ò conosciuti dopo il ritiro dell'auto.
interessante il forum, grazie a tutti
- 07/03/2016, 18:08
- Forum: Richiami
- Argomento: Richiamo " ZZV " Peugeot vari Modelli
- Risposte: 16
- Visite : 8880
Re: Richiamo " ZZV " Peugeot vari Modelli
Arrivato avviso anche a me. Venerdì mattino appuntamento. niente di grave.
Auto 3008 del 2013 163 cv automatica
Auto 3008 del 2013 163 cv automatica
- 17/11/2014, 17:08
- Forum: 3008 I ('09->'16) - Generale
- Argomento: 3008: 1.6 HDI 112 cv o 2.0 HDI 150 cv?
- Risposte: 19
- Visite : 8880
Re: 3008: 1.6 HDI 112 cv o 2.0 HDI 150 cv?
2000 163 cv automatica senza ombra di dubbio
- 12/09/2014, 14:51
- Forum: 3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Spia accesa abs esp e dicitura "freno a mano difettoso"
- Risposte: 20
- Visite : 21116
Re: Spia accesa abs esp e dicitura "freno a mano difettoso"
Un buon giorno a tutti Anche a me è comparso l'avviso freno a mano difettoso' ma a me la macchina risultava LIEVEMENTE frenata. in concessionaria sostituito il sensore dietro il pedale e la pompa freni, ritirata dopo 5 km lo stesso messaggio + avaria esp abs e varie. ora ancora in officina. Mi conso...
- 17/04/2014, 12:39
- Forum: 3008 I ('09->'16) - Generale
- Argomento: impressioni cambio automatico
- Risposte: 5
- Visite : 2101
Re: impressioni cambio automatico
Ciao. Io non avevo mai avuto una macchina con il cambio automatico,avevo da 14 anni una marea sw. Ho acquistato una 3008 automatica, e la mia impressione è che una auto comoda, con un buon baule, spaziosa, silenziosa,certo non economica i consumi sono accettabili considerando peso e ingombri. se puo...
- 08/08/2013, 17:48
- Forum: 3008 I ('09->'16) - Generale
- Argomento: 3008 2.0 150 cv.. Che spettacolo!!
- Risposte: 12
- Visite : 3971
Re: 3008 2.0 150 cv.. Che spettacolo!!
Salve amici del forum. Ieri ho avuto il piacere di provare una 3008 2.0 150 cv per un viaggetto tra autostrada statale e città di circa 400 km.. Le mie impressioni!! Uno spettacolo! Motore fluido e silenzioso, accelerazione da mordere l'asfalto, consumo di carburante, considerando il clima sempre a...
- 04/06/2013, 13:21
- Forum: 3008 I ('09->'16)
- Argomento: è arrivata!!!!!
- Risposte: 3
- Visite : 4000
è arrivata!!!!!
buon giorno sig.ri e sig.re Finalmente è arrivata la mia prima peugeot O' lasciato in concessionaria la mia fedele marea sw di 14 anni e oltre 250000 km, poche noie e mai a piedi. Ora chiedo di consigliarmi come gestire al meglio il cambio automatico,esperienza nuova per me grazie fin d'ora vi prese...
- 03/06/2013, 14:58
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: nuovo possessore 3008
- Risposte: 13
- Visite : 1729
Re: nuovo possessore 3008
Buon Giorno signori e signore Da pochi giorni ò ritirato la mia 3008 automatica. La macchina è davvero bella,e come prima impressione è davvero fantastica. O' lasciato in concessionaria per la demolizione la mia fedele Marea SW di 14 anni e oltre 250000kl. Spero che la mia 3008 si comporti come la p...
- 18/04/2013, 15:53
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: nuovo possessore 3008
- Risposte: 13
- Visite : 1729
Re: nuovo possessore 3008
Un saluto a tutti
Grazie per l'accoglienza riservatomi,
Aspetto con impazienza l'arrivo della mia 3008 2000 automatica, perfetta per un vechietto come me.
A presto ma continuerò a frequentare il forum
Grazie per l'accoglienza riservatomi,
Aspetto con impazienza l'arrivo della mia 3008 2000 automatica, perfetta per un vechietto come me.
A presto ma continuerò a frequentare il forum
- 17/04/2013, 14:57
- Forum: Presentazione alla Community
- Argomento: nuovo possessore 3008
- Risposte: 13
- Visite : 1729
nuovo possessore 3008
Buon giorno a tutti.
Da una settimana ò prenotato una 3008 automatica allestimento business bianca.
Continuerò a seguirvi, mi rifarò vivo appena mi arriverà la mia prima peugeot.
Buona giornata
Da una settimana ò prenotato una 3008 automatica allestimento business bianca.
Continuerò a seguirvi, mi rifarò vivo appena mi arriverà la mia prima peugeot.
Buona giornata