PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La ricerca ha trovato 47 risultati

da falco1
17/06/2015, 13:05
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: Mappe 2015 Wipnav
Risposte: 213
Visite : 68829

Re: Mappe 2015 Wipnav

ciao mimmo tutto :thumbright: la mappa e' stata digerita immeditamente,grazie e alla prossima.chiedo troppo??
da falco1
15/06/2015, 23:11
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: Mappe 2015 Wipnav
Risposte: 213
Visite : 68829

Re: Mappe 2015 Wipnav

ciao Mimmo,confido nella tua gentilezza,manda anche a me una mp grazie
da falco1
07/01/2015, 13:26
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: WIP Nav+ / Connect Nav+ (RT6/RNEG2) 308 3008 508 5008 RCZ
Risposte: 96
Visite : 31715

Re: aggiornamento mappe nav peugeot 3008

ciao sebas80 ,intanto auguri per l'anno appena iniziato poi desidero ,se e' possibile, ricevere un mp per l'aggiornamento del mio wipnav grazie
da falco1
12/12/2013, 14:56
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: wipnav: mappe 2013/2014
Risposte: 209
Visite : 60913

Re: wipnav: mappe 2013/2014

:oops: :oops: :oops: mimmo ti chiedo scusa ma mp non e' arrivato perché da tempo ho cambiato l'indirizzo di p.e.puoi inviarmi di nuovo mp ? ho provveduto a inserire il nuovo indirizzo, grazie
da falco1
10/12/2013, 19:35
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: wipnav: mappe 2013/2014
Risposte: 209
Visite : 60913

Re: wipnav: mappe 2013/2014

ciao Mimmo 520 ,per favore un mp per un povero derelitto grassieeeeeeeeeee
da falco1
02/10/2013, 12:47
Forum: 3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: spegnimento in marcia peugeot 3008
Risposte: 35
Visite : 17534

Re: spegnimento in marcia peugeot 3008

ciao enzo spero che gia' hai risolto il problema . si ho il 1600 outdoor a gasolio dal 2009 e tranne quel piccolo inconveniente non ho mai avuto alcun fastidio.guidarla e' bellissimo e ti auguro di risolvere il problema e godertela a lungo. ciau
da falco1
28/09/2013, 18:04
Forum: 3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: spegnimento in marcia peugeot 3008
Risposte: 35
Visite : 17534

Re: spegnimento in marcia peugeot 3008

anche a me e' successo di spegnersi ,hanno sostituito il filtro del gasolio e messo nel serbatoio un liquido che inibisce l'acqua che probabilmente c'era e da un anno non ho avuto altri problemi.perche' non chiedi di controllare anche il serbatoio? alle volte sono piccolezze che diventano problemi g...
da falco1
16/12/2012, 18:40
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav
Risposte: 557
Visite : 155721

Re: Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav

sperando che il 2013 sia migliore di questo anno che sta' per finire,faccio tanti auguri di un sereno Natale e fine anno a Claudio,Mimmo e tutti gli amici del forum che sono sempre disponibili ad aiutare gli altri. saluti :applause: :applause: :applause:
da falco1
19/11/2012, 14:52
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav
Risposte: 557
Visite : 155721

Re: Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav

ciao mimmo, finalmente ieri sera ho scaricato la mappa e questa mattina ho provato la nuova sd .tutto ok al primo colpo e pur avendo una ds da 16 ho provato con una da 8(sandisk) e sorpresa e' stata sufficiente .ho notato che alcune vie, che a suo tempo avevo segnalato alla navteq italia,dopo due an...
da falco1
14/11/2012, 17:40
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav
Risposte: 557
Visite : 155721

Re: Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav

ciao mimmo,come dicevano i latini carpe diem, sei gentilissimissimo .grazie :thumbleft: :thumbleft:
da falco1
13/11/2012, 20:31
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav
Risposte: 557
Visite : 155721

Re: Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav

ciao Claudio 47 ,come vedi ogni tanto mi faccio vivo.ho letto i tuoi messaggi e sembra che non sei tanto convinto dell'aggiornamento della mappa 2012/2013 del wipnav, se invece l'hai testata e va bene mi mandi un mp ? ti ringrazio sempre [-o< [-o< [-o<
da falco1
25/09/2012, 18:43
Forum: 3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Problema all'alimentazione o altro?
Risposte: 138
Visite : 53235

Re: Problema all'alimentazione o altro?

ciao Maurizio,ti prego non pensare che sono uno sprovveduto che ha l'obbi dell'incidente facile .ho semplicemente detto che nel sorpasso cerco di farlo il piu' veloce possibile,poi tengo una velocita' di crociera (170/180) scherzooooo . vengo al dunque , vado in officina e il meccanico ha sostituito...
da falco1
16/09/2012, 20:13
Forum: 3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione
Argomento: Problema all'alimentazione o altro?
Risposte: 138
Visite : 53235

Re: Problema all'alimentazione o altro?

intanto saluti a tutti e vi informo di quello che e' successo alla mia 3008 oggi.stavo per fare un sorpasso e quindi ho pigiato a fondo il pedale dell'accelleratore e appena ho sentito uno scatto sotto il pedale il motore si e' spento . ho parcheggiato e subito dopo girando la chiave il motore si e'...
da falco1
09/06/2012, 17:58
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: Nuovo firmware per WipNav: R40a_R40.02
Risposte: 170
Visite : 53539

Re: Nuovo firmware per WipNav: R40a_R40.02

chiedo lumi agli esperti.avendo aggiornato il fw del wip nav con scheda sd il problema non me lo ponevo. ora dovendo fare l'agg. con il cd la sd mappa devo toglierla o non succede niente se la lascio al suo posto ? la sd ,naturalmente e' rimaneggiata.grazie :oops: :oops: :oops:
da falco1
20/05/2012, 14:08
Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
Argomento: Mappe 2011/2012 per RNEG/WipNav
Risposte: 456
Visite : 93812

Re: Mappe 2011/2012 per RNEG/WipNav

credo non sia la sede adatta, ma voglio portare la mia solidarieta' a tutti coloro che abitano in EMILIA-ROMAGNA per il disastro che hanno subito.

Vai alla ricerca avanzata