PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La ricerca ha trovato 47 risultati
- 17/06/2015, 13:05
- Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
- Argomento: Mappe 2015 Wipnav
- Risposte: 213
- Visite : 68829
Re: Mappe 2015 Wipnav
ciao mimmo tutto
la mappa e' stata digerita immeditamente,grazie e alla prossima.chiedo troppo??
- 15/06/2015, 23:11
- Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
- Argomento: Mappe 2015 Wipnav
- Risposte: 213
- Visite : 68829
Re: Mappe 2015 Wipnav
ciao Mimmo,confido nella tua gentilezza,manda anche a me una mp grazie
- 07/01/2015, 13:26
- Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
- Argomento: WIP Nav+ / Connect Nav+ (RT6/RNEG2) 308 3008 508 5008 RCZ
- Risposte: 96
- Visite : 31715
Re: aggiornamento mappe nav peugeot 3008
ciao sebas80 ,intanto auguri per l'anno appena iniziato poi desidero ,se e' possibile, ricevere un mp per l'aggiornamento del mio wipnav grazie
- 12/12/2013, 14:56
- Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
- Argomento: wipnav: mappe 2013/2014
- Risposte: 209
- Visite : 60913
Re: wipnav: mappe 2013/2014
- 10/12/2013, 19:35
- Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
- Argomento: wipnav: mappe 2013/2014
- Risposte: 209
- Visite : 60913
Re: wipnav: mappe 2013/2014
ciao Mimmo 520 ,per favore un mp per un povero derelitto grassieeeeeeeeeee
- 02/10/2013, 12:47
- Forum: 3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: spegnimento in marcia peugeot 3008
- Risposte: 35
- Visite : 17534
Re: spegnimento in marcia peugeot 3008
ciao enzo spero che gia' hai risolto il problema . si ho il 1600 outdoor a gasolio dal 2009 e tranne quel piccolo inconveniente non ho mai avuto alcun fastidio.guidarla e' bellissimo e ti auguro di risolvere il problema e godertela a lungo. ciau
- 28/09/2013, 18:04
- Forum: 3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: spegnimento in marcia peugeot 3008
- Risposte: 35
- Visite : 17534
Re: spegnimento in marcia peugeot 3008
anche a me e' successo di spegnersi ,hanno sostituito il filtro del gasolio e messo nel serbatoio un liquido che inibisce l'acqua che probabilmente c'era e da un anno non ho avuto altri problemi.perche' non chiedi di controllare anche il serbatoio? alle volte sono piccolezze che diventano problemi g...
- 16/12/2012, 18:40
- Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
- Argomento: Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav
- Risposte: 557
- Visite : 155721
Re: Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav
sperando che il 2013 sia migliore di questo anno che sta' per finire,faccio tanti auguri di un sereno Natale e fine anno a Claudio,Mimmo e tutti gli amici del forum che sono sempre disponibili ad aiutare gli altri. saluti

- 19/11/2012, 14:52
- Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
- Argomento: Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav
- Risposte: 557
- Visite : 155721
Re: Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav
ciao mimmo, finalmente ieri sera ho scaricato la mappa e questa mattina ho provato la nuova sd .tutto ok al primo colpo e pur avendo una ds da 16 ho provato con una da 8(sandisk) e sorpresa e' stata sufficiente .ho notato che alcune vie, che a suo tempo avevo segnalato alla navteq italia,dopo due an...
- 14/11/2012, 17:40
- Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
- Argomento: Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav
- Risposte: 557
- Visite : 155721
Re: Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav
ciao mimmo,come dicevano i latini carpe diem, sei gentilissimissimo .grazie

- 13/11/2012, 20:31
- Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
- Argomento: Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav
- Risposte: 557
- Visite : 155721
Re: Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav
ciao Claudio 47 ,come vedi ogni tanto mi faccio vivo.ho letto i tuoi messaggi e sembra che non sei tanto convinto dell'aggiornamento della mappa 2012/2013 del wipnav, se invece l'hai testata e va bene mi mandi un mp ? ti ringrazio sempre [-o< [-o< [-o<
- 25/09/2012, 18:43
- Forum: 3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Problema all'alimentazione o altro?
- Risposte: 138
- Visite : 53235
Re: Problema all'alimentazione o altro?
ciao Maurizio,ti prego non pensare che sono uno sprovveduto che ha l'obbi dell'incidente facile .ho semplicemente detto che nel sorpasso cerco di farlo il piu' veloce possibile,poi tengo una velocita' di crociera (170/180) scherzooooo . vengo al dunque , vado in officina e il meccanico ha sostituito...
- 16/09/2012, 20:13
- Forum: 3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione
- Argomento: Problema all'alimentazione o altro?
- Risposte: 138
- Visite : 53235
Re: Problema all'alimentazione o altro?
intanto saluti a tutti e vi informo di quello che e' successo alla mia 3008 oggi.stavo per fare un sorpasso e quindi ho pigiato a fondo il pedale dell'accelleratore e appena ho sentito uno scatto sotto il pedale il motore si e' spento . ho parcheggiato e subito dopo girando la chiave il motore si e'...
- 09/06/2012, 17:58
- Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
- Argomento: Nuovo firmware per WipNav: R40a_R40.02
- Risposte: 170
- Visite : 53539
Re: Nuovo firmware per WipNav: R40a_R40.02
chiedo lumi agli esperti.avendo aggiornato il fw del wip nav con scheda sd il problema non me lo ponevo. ora dovendo fare l'agg. con il cd la sd mappa devo toglierla o non succede niente se la lascio al suo posto ? la sd ,naturalmente e' rimaneggiata.grazie

- 20/05/2012, 14:08
- Forum: Navigazione satellitare - informatica di bordo
- Argomento: Mappe 2011/2012 per RNEG/WipNav
- Risposte: 456
- Visite : 93812
Re: Mappe 2011/2012 per RNEG/WipNav
credo non sia la sede adatta, ma voglio portare la mia solidarieta' a tutti coloro che abitano in EMILIA-ROMAGNA per il disastro che hanno subito.